motopsyko Inviato 8 gennaio 2010 - 14:57 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 14:57 Come faccio a posizionare sulla mia vespa 50L del1968 un parascudo in pvc... lo so che è una gagata ma non ho l'attrezzo per montare quello d'alluminio...... si accettano consigli!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviospecial Inviato 8 gennaio 2010 - 15:17 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:17 Visto che sei un concittadino ti do un consiglio.Lascia perdere pvc ecc. ecc. porta il telaio da ICAR a Villa raspa e chiedi di montarti il bordoscudo in alluminio.Non credo si prendono tanti euro.Io l'ho portato alla Piaggio e ho speso 30 euro,bordoscudo,luce ant e post. e candela nuova originale.A te la scelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motopsyko Inviato 8 gennaio 2010 - 15:52 Autore Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:52 Visto che sei un concittadino ti do un consiglio.Lascia perdere pvc ecc. ecc. porta il telaio da ICAR a Villa raspa e chiedi di montarti il bordoscudo in alluminio.Non credo si prendono tanti euro.Io l'ho portato alla Piaggio e ho speso 30 euro,bordoscudo,luce ant e post. e candela nuova originale.A te la scelta grazie Silvio un solidale saluto..... sei iscritto a quache club vespa locale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts