Stefano1964 Inviato 8 gennaio 2010 - 16:51 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:51 E' una Maybach, una specie di Rolls Royce tedesca, prodotta dalla Mercedes, mi sembra. Un macchinone enorme ma con poca personalità. Ne ho vista una la prima volta giorni fa, sul GRA di Roma, era buio e per riconoscerle cosa fosse quella sagoma enorme sulla carreggiata ci ho messo tantissimo, mi sembrava una Mercedes serie S solo più grande. Secondo me è malriuscita, e anche poco venduta. Mi ricorda il caso della Phaeton Volkswagen, altra berlinona magari di ottima qualità, ma con l'appeal di una Passat cresciuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 8 gennaio 2010 - 16:54 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:54 beh...a me ME piace!!!!!!!! mi piacerebbe però di più avere i quattrini per poterla comprare! E' cmq una vettura non da gente comune...insomma vettura da chi si può permettere un autista personale! Fuori dalla portata comune! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 9 gennaio 2010 - 09:39 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 09:39 ne ho viste parecchie quest'estate a St.Moritz, è identica ad un mercedes allungato, con dentro tutto il possibile immaginabile, viaggia in silenzio, anche da fuori non la si sente, sembra quasi elettrica, davanti al grand'hotel ce n'erano un paio, ma a mio avviso, vista di fianco alla rolls, la seconda fa tutto un'altro effetto. tanto per dire, la prima pare la macchina dell'industriale coi soldi, la rolls invece da l'immagine dell'auto della famiglia reale, di gente col sangue blu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 9 gennaio 2010 - 10:10 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:10 Per farvi una idea sul prezzo, basta che sappiate che è compreso l'autista.. È una macchina fatta non per essere guidata, ma per essere trasportati!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 9 gennaio 2010 - 11:01 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:01 A me piace un bel pò ricorda forse di profilo la jaguar! Se c'è l'autista che piacere hai?!?!?! Beh allora visto che mi piace guidare con gli stessi $$$$ mi compro una flotta aziendale vespe e sidecar compresi!!!! :mrgreen::mrgreen: :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 gennaio 2010 - 11:23 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:23 A me non piace. Se potessi permettermi un'auto da quella cifra e con l'autista prenderei una RR, magari d'epoca perchè anche l'immagine vuole la sua parte, e non mi farei mancare una autista in toppless 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 gennaio 2010 - 11:29 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:29 Secondo me è malriuscita, e anche poco venduta. Beh se non l'hai mai vista fino ad ora non vuol dire che sia poco venduta. È una macchina di lusso, una limousine. Se vai a farti un giro in germania non è difficile incontrarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 gennaio 2010 - 11:29 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:29 è una macchina da 500.000 euro... ovvio che ne hannop vendute poche la pheaton è ampliamente sotto i 90.000 quello si che è stato un flop mi correggo la versione "base" costa 71.500 euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 9 gennaio 2010 - 11:38 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:38 Gran bella macchina .. ma non me la prenderei nemmeno se avessi i soldi perchè a me piace guidarle le auto non essere portato.. piuttosto una bella rolls phanton 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 gennaio 2010 - 11:55 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:55 A me non piace. Se potessi permettermi un'auto da quella cifra e con l'autista prenderei una RR, magari d'epoca perchè anche l'immagine vuole la sua parte, e non mi farei mancare una autista in toppless :quote::quote: Quotooooo!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 9 gennaio 2010 - 12:21 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 12:21 Maybach: Daimler AG ipotizza la cancellazione del brand cento auto in 8 anni sono pochissime, secondo me sintomo di un modello tutto sommato esclusivissimo si, ma poco personale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 9 gennaio 2010 - 18:26 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 18:26 Qualche estate fà ne ho vista una in Francia e non mi ha entusiasmato, sembra una serie S gonfiata...la Rolls ha molta più classe. A proposito di classe, secondo me la berlina più bella di tutti i tempi è sempre la Jaguar XJ prima serie: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts