Vai al contenuto

A voi piace?

Stefano1964
 Share

Recommended Posts

maybach_57_2006.jpg

E' una Maybach, una specie di Rolls Royce tedesca, prodotta dalla Mercedes, mi sembra. Un macchinone enorme ma con poca personalità. Ne ho vista una la prima volta giorni fa, sul GRA di Roma, era buio e per riconoscerle cosa fosse quella sagoma enorme sulla carreggiata ci ho messo tantissimo, mi sembrava una Mercedes serie S solo più grande.

Secondo me è malriuscita, e anche poco venduta. Mi ricorda il caso della Phaeton Volkswagen, altra berlinona magari di ottima qualità, ma con l'appeal di una Passat cresciuta.

vw-phaeton-v12-thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...a me ME piace!!!!!!!! mi piacerebbe però di più avere i quattrini per poterla comprare! :mrgreen:

E' cmq una vettura non da gente comune...insomma vettura da chi si può permettere un autista personale! Fuori dalla portata comune!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste parecchie quest'estate a St.Moritz, è identica ad un mercedes allungato, con dentro tutto il possibile immaginabile, viaggia in silenzio, anche da fuori non la si sente, sembra quasi elettrica, davanti al grand'hotel ce n'erano un paio, ma a mio avviso, vista di fianco alla rolls, la seconda fa tutto un'altro effetto. tanto per dire, la prima pare la macchina dell'industriale coi soldi, la rolls invece da l'immagine dell'auto della famiglia reale, di gente col sangue blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un bel pò ricorda forse di profilo la jaguar!

Se c'è l'autista che piacere hai?!?!?!

Beh allora visto che mi piace guidare con gli stessi $$$$ mi compro una flotta aziendale vespe e sidecar compresi!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace. Se potessi permettermi un'auto da quella cifra e con l'autista prenderei una RR, magari d'epoca perchè anche l'immagine vuole la sua parte, e non mi farei mancare una autista in toppless :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è malriuscita, e anche poco venduta.

Beh se non l'hai mai vista fino ad ora non vuol dire che sia poco venduta.

È una macchina di lusso, una limousine. Se vai a farti un giro in germania non è difficile incontrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace. Se potessi permettermi un'auto da quella cifra e con l'autista prenderei una RR, magari d'epoca perchè anche l'immagine vuole la sua parte, e non mi farei mancare una autista in toppless :mrgreen:

:quote::quote::quote::quote::quote: Quotooooo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche estate fà ne ho vista una in Francia e non mi ha entusiasmato, sembra una serie S gonfiata...la Rolls ha molta più classe.

A proposito di classe, secondo me la berlina più bella di tutti i tempi è sempre la Jaguar XJ prima serie:

Jaguar XJ6 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti