elmikelino Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 ciao a tutti, ieri mi hanno regalato una marmitta tipo proma o polini a banana, solo che non credo proprio che sia per una vespa, anche perchè è alla rovescia, cioè bisognerebbe metterla sulla destra, sapete dirmi qualcosa ? 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 oddio…cosi a prima vista vedendo gli attacchi direi proprio che non è una marmitta per vespa... 0 Cita
pacio74 Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 dovrebbe essere una proma per ape se non sbaglio 0 Cita
fireblade81rr Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 è una proma per ape,ti basta tagliare il tubettino di uscita e saldarlo girato dalla parte opposta e poi saldare una staffettina per fissarla al bullone del carter,un lavoretto da non + di 10 minuti 0 Cita
elmikelino Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Inviato Gennaio 9, 2010 è una proma per ape,ti basta tagliare il tubettino di uscita e saldarlo girato dalla parte opposta e poi saldare una staffettina per fissarla al bullone del carter,un lavoretto da non + di 10 minuti intendi tagliare completamente il tubetto o solo un'estremità ? il collettore devo comprarlo, dove lo prendo e per quale marmitta ? su ebay ho trovato questa, mi sembra uguale, la mia non credo sia una proma perchè non c'è il simbolo 0 Cita
special92 Inviato Gennaio 9, 2010 Inviato Gennaio 9, 2010 anke per me è una proma..forse x ape 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 sapete dirmi qualcosa ? su ebay ho trovato questa, mi sembra uguale, la mia non credo sia una proma perchè non c'è il simbolo Oh yes. É la Leovince per l'Ape 0 Cita
PAOLONE Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 quoto, è una leovince x apetta. ti consiglio di cercarti una marmitta completa e quella venditela. 0 Cita
elmikelino Inviato Gennaio 10, 2010 Autore Inviato Gennaio 10, 2010 infatti la venderò, ieri l'ho già stappata bruciandola, la gratterò e poi la vernicio nera 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 infatti la venderò, ieri l'ho già stappata bruciandola, la gratterò e poi la vernicio nera Penso mi potrebbe interessare (più che altro per un Ape 75 di un mio amico, gira sempre con la marmitta originale... almeno scoppietterà anche lui) Ti mando un MP. 0 Cita
NaturalistaEstremista Inviato Marzo 11, 2010 Inviato Marzo 11, 2010 NOn sembra proprio una marmitta per la vespa... Quelle per la vespa sono molto diverse, specie l'attacco ! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Marzo 12, 2010 Inviato Marzo 12, 2010 NOn sembra proprio una marmitta per la vespa... Quelle per la vespa sono molto diverse, specie l'attacco ! Infatti, se leggi un poco più in su, abbiamo detto che è per l'Ape 50. 0 Cita
Recommended Posts