simonegsx Inviato 8 gennaio 2010 - 23:33 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 23:33 Non voglio allarmare nessuno,ma mi è giunta voce di una circolare dove si evince che dal 1 giugno 2010 verranno bloccate le reiscrizioni e reimmatricolazioni dei mezzi radiati d'ufficio.:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: Spero per tutti che l'informazione sia interpretata male ,ma se così fosse sarebbe veramete un gran bel guaio. Gipirat tu e sai niente? Domani provo a sentire in motorizzazione quà a Viterbo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2010 - 23:52 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 23:52 :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 8 gennaio 2010 - 23:59 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 23:59 ditemi che è 1 scherzo..........! ho 1 vbb radiato preso da poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 gennaio 2010 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:25 Non voglio allarmare nessuno,ma mi è giunta voce di una circolare dove si evince che dal 1 giugno 2010 verranno bloccate le reiscrizioni e reimmatricolazioni dei mezzi radiati d'ufficio.:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:Spero per tutti che l'informazione sia interpretata male ,ma se così fosse sarebbe veramete un gran bel guaio. Gipirat tu e sai niente? Domani provo a sentire in motorizzazione quà a Viterbo. No, non ho sentito nulla. Fammi sapere il numero della circolare, se esiste. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 9 gennaio 2010 - 10:35 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:35 mamma, speriamo di no.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 9 gennaio 2010 - 10:37 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:37 ditemi che state scherzando....ho un primavera che devo ancora iniziare a restaurare e coi tempi la vedrei dura!!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 9 gennaio 2010 - 10:39 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:39 mamma mia sto a strippà!!:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 gennaio 2010 - 10:43 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:43 Strano, si è parlato tanto di riaprire le reimmatricolazioni ai veicoli demoliti ed ora fermano i radiati? Aspettiamo i dettagli, nel dubbio mi sa che dovrò dare una accelerata ad un restauro. Speriamo bene, le cose di fretta non vengono mai bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 9 gennaio 2010 - 10:57 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:57 Strano, si è parlato tanto di riaprire le reimmatricolazioni ai veicoli demoliti ed ora fermano i radiati? Aspettiamo i dettagli, nel dubbio mi sa che dovrò dare una accelerata ad un restauro. Speriamo bene, le cose di fretta non vengono mai bene. Propio per questo ho detto "non voglio allarmare nessuno",ma chiedevo soltanto conferma,se a qualcun altro fosse giunta questa voce. Spero come penso sperino tutti che sia soltanto una voce di corridoio e niente di più!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts