Vai al contenuto

Stop radiate d'ufficio?????????????????

simonegsx
 Share

Recommended Posts

Non voglio allarmare nessuno,ma mi è giunta voce di una circolare dove si evince che dal 1 giugno 2010 verranno bloccate le reiscrizioni e reimmatricolazioni dei mezzi radiati d'ufficio.:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Spero per tutti che l'informazione sia interpretata male ,ma se così fosse sarebbe veramete un gran bel guaio.

Gipirat tu e sai niente?

Domani provo a sentire in motorizzazione quà a Viterbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non voglio allarmare nessuno,ma mi è giunta voce di una circolare dove si evince che dal 1 giugno 2010 verranno bloccate le reiscrizioni e reimmatricolazioni dei mezzi radiati d'ufficio.:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Spero per tutti che l'informazione sia interpretata male ,ma se così fosse sarebbe veramete un gran bel guaio.

Gipirat tu e sai niente?

Domani provo a sentire in motorizzazione quà a Viterbo.

No, non ho sentito nulla.

Fammi sapere il numero della circolare, se esiste.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, si è parlato tanto di riaprire le reimmatricolazioni ai veicoli demoliti ed ora fermano i radiati?

Aspettiamo i dettagli, nel dubbio mi sa che dovrò dare una accelerata ad un restauro.

Speriamo bene, le cose di fretta non vengono mai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, si è parlato tanto di riaprire le reimmatricolazioni ai veicoli demoliti ed ora fermano i radiati?

Aspettiamo i dettagli, nel dubbio mi sa che dovrò dare una accelerata ad un restauro.

Speriamo bene, le cose di fretta non vengono mai bene.

Propio per questo ho detto "non voglio allarmare nessuno",ma chiedevo soltanto conferma,se a qualcun altro fosse giunta questa voce.

Spero come penso sperino tutti che sia soltanto una voce di corridoio e niente di più!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti