ale100x100 Inviato 9 gennaio 2010 - 13:12 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 13:12 buon giorno sono nuovo di questo forum:-) vi volevo chiedere un' informazione: io ho una vespa 50 L del 66, 3 marce. gli ho montato il 102 polini, albero anticipato mazzuchelli,campana frizione 24/72 DD, marmitta proma e carburatore da 19. Bn volevo kiedervi quale getto MAX dovrei mettere??quale del minimo e quale dello starter?? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 11 gennaio 2010 - 15:03 Autore Share Inviato 11 gennaio 2010 - 15:03 se nessuno risponde si puo anke kiudere:-( cmq dubito ke nessuno abbia idea di quali getti mettere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 11 gennaio 2010 - 19:47 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 19:47 Abbi pazienza, qui prima o poi qualcuno ti risponde Per i getti dai un occhiata qui: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13050-carburazione-pillole.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2010 - 19:56 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 19:56 buon giorno sono nuovo di questo forum:-)vi volevo chiedere un' informazione: io ho una vespa 50 L del 66, 3 marce. gli ho montato il 102 polini, albero anticipato mazzuchelli,campana frizione 24/72 DD, marmitta proma e carburatore da 19. Bn volevo kiedervi quale getto MAX dovrei mettere??quale del minimo e quale dello starter?? grazie in anticipo Ciao, starter e minimo lascia invariati max metti un 90 prova magari poi scenderai di qualche punto sempre guardando l'aspetto della candela dopo una tiratina, vite miscela svitata di 2,5 giri immagino monti il filtro originale 19/19 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 11 gennaio 2010 - 19:57 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 19:57 Ciao, starter e minimo lascia invariati max metti un 90 prova magari poi scenderai di qualche punto sempre guardando l'aspetto della candela dopo una tiratina, vite miscela svitata di 2,5 giri immagino monti il filtro originale 19/19 ? Maestro di Carburazione Bravo Francè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2010 - 20:00 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 20:00 Maestro di Carburazione Bravo Francè Grazie;-) ma ce ne sono di migliori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 gennaio 2010 - 20:30 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 20:30 buon giorno sono nuovo di questo forum:-)vi volevo chiedere un' informazione: io ho una vespa 50 L del 66, 3 marce. gli ho montato il 102 polini, albero anticipato mazzuchelli,campana frizione 24/72 DD, marmitta proma e carburatore da 19. Bn volevo kiedervi quale getto MAX dovrei mettere??quale del minimo e quale dello starter?? grazie in anticipo Che candela hai montato? Che anticipo di accensione hai tenuto? Che 19 hai montato? Se shb, come immagino e come ti hanno già chiesto, col suo filtro? Se è tutto "vespa" e non phbg o similari con il getto indicato da Primavera79, andando a smagrire, dovresti essere vicino. Ti chiedo della candela e dell'anticipo (ed essendo a puntine anche a quanto le hai regolate) perchè sei vuoi un indicatore abbastanza veritiero della tua carburazione anticipo e candela devono essere ben regolati (anticipo) e di giusta gradazione per il tuo motore hai raccordato anche i carter? alimentazione a valvola o lamellare? Do per scontato, visto che non li hai citati, che non hai modificato le luci in canna o spessorato il cilindro....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 12 gennaio 2010 - 12:39 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:39 grz per le vostre risposte cmq la candela è una NGK b8HS, poi per l'anticipo non so quale possa essere ho 14 anni, io ho aperto il motore e dove c'e lo statore ho segnato con una lineeta fatta col pennarello lo statore e il carter e poi lo rimontatoXD cmq i carter nn sono stati raccordati e il gruppo termico non è stato modificato, come carburatore ho il 19/19 SHBC dell'orto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 12 gennaio 2010 - 12:45 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:45 Ti chiedo della candela e dell'anticipo (ed essendo a puntine anche a quanto le hai regolate) perchè sei vuoi un indicatore abbastanza veritiero della tua carburazione anticipo e candela devono essere ben regolati (anticipo) e di giusta gradazione per il tuo motore cmq se mi riesci a spiegare di quanti gradi anticipare l'accensione potrei povare, fammi sapere ciao:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts