simonegsx Inviato 9 gennaio 2010 - 19:02 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:02 Oggi ho avuto il piacere di conoscere gtboy e pi-ics. L'arcobaleno di Fabio (pi-ics)è arrivato a Viterbo per una surgery non proprio semplice.Per chi non lo ricorda può vederlo quà: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/15600-quasi-tragedia.html La vespa è praticamente piegata in due,perchè ha tutto il tunnel marcio. A tutti quelli che nel post dicevano di buttarla perchè non si recuperava, che tanto non sarebbe venuta bene, e che tanto sarebbe andata sempre storta,dico solo che dovranno ricredersi e che c'è sempre una soluzione anche nei casi più disperati. Domani le foto del pre e poi piano piano seguiranno i lavori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 9 gennaio 2010 - 23:54 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 23:54 Bravo Simone!Stupiscici con effetti special...i! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 gennaio 2010 - 00:12 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 00:12 Dalle mie parti c'e' un' unico carrozziere che compie "miracoli" come fai tu ( e si chiama anche lui Simone ... ) , ma su questa PX getterebbe la spugna ... Forza , sono proprio curioso di vedere l' avanzamento dei lavori ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 10 gennaio 2010 - 00:29 Autore Share Inviato 10 gennaio 2010 - 00:29 Dalle mie parti c'e' un' unico carrozziere che compie "miracoli" come fai tu ( e si chiama anche lui Simone ... ) , ma su questa PX getterebbe la spugna ... Forza , sono proprio curioso di vedere l' avanzamento dei lavori ... Ciao Guabix Farebbe un lavoro come sulla U,come sul Ts e quì getterebbe la spugna?:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 gennaio 2010 - 00:40 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 00:40 Farebbe un lavoro come sulla U,come sul Ts e quì getterebbe la spugna?:mah: Un lavoro molto simile alla U l' ha fatto su un GS VS2 che , gia' marcio , era stato "ragnato" , cioe' sollevato dal demolitore con il ragno . Ha praticamente ricostruito con dime artigianali vari lamierati , e riassemblato il tutto . Per curiosita' mi stampo le foto del PX e gliele faccio vedere , ma so che ha rifiutato una GTR in condizioni simili perche' sul tunnel centrale non se la sente di fare interventi pesanti . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 12 gennaio 2010 - 09:29 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 09:29 Il piacere è stato tutto mio! ho avuto modo di guardare Simone al lavoro e di apprezzarne la competenza, la bravura e la grande passione che ci mette nel restauro di ogni Vespa, dalla più disastrata a quella da "rinfrescare". Grande! Gigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 gennaio 2010 - 13:24 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 13:24 Oggi ho avuto il piacere di conoscere gtboy e pi-ics.L'arcobaleno di Fabio (pi-ics)è arrivato a Viterbo per una surgery non proprio semplice.Per chi non lo ricorda può vederlo quà: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/15600-quasi-tragedia.html La vespa è praticamente piegata in due,perchè ha tutto il tunnel marcio. A tutti quelli che nel post dicevano di buttarla perchè non si recuperava, che tanto non sarebbe venuta bene, e che tanto sarebbe andata sempre storta,dico solo che dovranno ricredersi e che c'è sempre una soluzione anche nei casi più disperati. Domani le foto del pre e poi piano piano seguiranno i lavori. Bando alle chiacchiere vediamo come hai salvato questo telaio "da buttare" siamo tutti curiosi di vedere le varie fasi di lavorazioni, passo-passo Se no, tutti penseranno che il telaio è stato mandato in una pressa:risata: ed acquistato uno nuovo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 12 gennaio 2010 - 13:36 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 13:36 Bando alle chiacchiere vediamo come hai salvato questo telaio "da buttare" siamo tutti curiosi di vedere le varie fasi di lavorazioni, passo-passo Se no, tutti penseranno che il telaio è stato mandato in una pressa:risata: ed acquistato uno nuovo.. Forse!!! chi lo sà?,:risata: Dammi tempo,me lo ha portato sabatoooooooooooo! lo devo ancora sabbiare!! Se riesco satasera metto le foto del pre. In settimana dovrei riuscire a farlo sabbiare.ho il sabbiatore incasinato e stà un pò indietro. Poi .........................................Via alle danze. Il Barone tornerà come nuovo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 gennaio 2010 - 00:05 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 00:05 Forse!!! chi lo sà?,:risata:Dammi tempo,me lo ha portato sabatoooooooooooo! lo devo ancora sabbiare!! Se riesco satasera metto le foto del pre. In settimana dovrei riuscire a farlo sabbiare.ho il sabbiatore incasinato e stà un pò indietro. Poi .........................................Via alle danze. Il Barone tornerà come nuovo;-) Non vediamo l'ora... Dacci dentro e buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 gennaio 2010 - 14:14 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 14:14 Chissà perchè, mai i post di Simone suscitano curiosità, almeno secondo il mio punto di vista... PS: Quanto dobbiamo attendere per le foto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 gennaio 2010 - 14:30 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 14:30 Il piacere è stato tutto mio! ho avuto modo di guardare Simone al lavoro e di apprezzarne la competenza, la bravura e la grande passione che ci mette nel restauro di ogni Vespa, dalla più disastrata a quella da "rinfrescare". Grande! Gigi GRRRRRRRRRR se lo avessi saputo vedevo se riuscivo a venire pure io, così conoscevo Simone, lo vedevo al lavoro ed io e te parlavamo di HT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 13 gennaio 2010 - 14:43 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 14:43 GRRRRRRRRRR se lo avessi saputo vedevo se riuscivo a venire pure io, così conoscevo Simone, lo vedevo al lavoro ed io e te parlavamo di HT Ciccio mi sono risistemato a Roma pure io... se un sabato ti svegli in tempo e vogliamo andare a conoscere simone... fammi un squillo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 gennaio 2010 - 14:59 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 14:59 Ciccio mi sono risistemato a Roma pure io... se un sabato ti svegli in tempo e vogliamo andare a conoscere simone... fammi un squillo!!! ottimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 13 gennaio 2010 - 20:50 Autore Share Inviato 13 gennaio 2010 - 20:50 Il Barone si è piegato in due dalle risate:risata::risata: Poverino ,penso ne abbia passate tante!!! Ancora non so fino a dove si estenda il danno,ma già dalle condizioni attuali si può intuire che non stà bene. Dalla TAC è risultata una lesione alla colonna vertebrale!!:risata1: va bè, operiamo! Che Dio ce la mandi Bona ............................................................................................... ............e senza mutande!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 13 gennaio 2010 - 21:04 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 21:04 Simone ma se accetti tutti questi lavori un po' complicati LE PERSONE LAVORI DI SOLO VERNICIATURA NON TE LI PROPONERA' MAI.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 13 gennaio 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 13 gennaio 2010 - 21:07 Simone ma se accetti tutti questi lavori un po' complicati LE PERSONE LAVORI DI SOLO VERNICIATURA NON TE LI PROPONERA' MAI.......... E chi lo dice?!!!:mrgreen: Ogni tanto piace anche a me fare vespe che stanno bene ,dove non c'è da sventrarle per metterle a posto!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 13 gennaio 2010 - 21:15 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 21:15 e si il lavoro e come mangiar fica se mangi quella acerba prima o poi capitera' quella matura.......:risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 15 gennaio 2010 - 09:28 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 09:28 GRRRRRRRRRR se lo avessi saputo vedevo se riuscivo a venire pure io, così conoscevo Simone, lo vedevo al lavoro ed io e te parlavamo di HT la prossima volta ti avviso allora, AC QWERTY siamo i più fuerty!!! (sono ancora in VI... delusione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 gennaio 2010 - 13:38 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 13:38 Azz!!! Simone, so che per te non sarà un problema rimettere quella Vespa, ma a guardarla così sembra messa davvero male!! Manca tutto il tunnel dal centro a dietro!!! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2010 - 12:42 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 12:42 Ma quella roba nera che cos'è? Antirombo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 gennaio 2010 - 13:13 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 13:13 Ma quella roba nera che cos'è? Antirombo? Sì, è piena sotto e sopra.!!:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2010 - 13:14 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 13:14 Ma è stato dato per nascondere o è quello che ha generato il tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 gennaio 2010 - 13:26 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 13:26 Ma è stato dato per nascondere o è quello che ha generato il tutto? No, quello non ha causato niente,era stata riempita di stucco in vetroresina e poi per mascherare tutto hanno finito l'opera d'arte con l'antirombo:applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2010 - 13:29 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 13:29 Bei furboni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 2 dicembre 2010 - 18:35 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 18:35 Quindi? com'è andata a finire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts