simonegsx Inviato 2 dicembre 2010 - 18:48 Autore Share Inviato 2 dicembre 2010 - 18:48 Quindi?com'è andata a finire? E' andata a finire che il barone è sul soppalco in attesa di tempi migliori.! Scherzi a parte ,Fabio(il proprietario) ha avuto dei contrattempi e lo abbiamo sospeso fino a nuovi ordini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 dicembre 2010 - 19:17 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 19:17 E' andata a finire che il barone è sul soppalco in attesa di tempi migliori.!Scherzi a parte ,Fabio(il proprietario) ha avuto dei contrattempi e lo abbiamo sospeso fino a nuovi ordini. praticamente si fa compagnia con la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 2 dicembre 2010 - 19:22 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 19:22 ma li conviene seriamente comprare un telaio nuovo....questo è pericoloso anche se ratoppato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 2 dicembre 2010 - 19:48 Autore Share Inviato 2 dicembre 2010 - 19:48 praticamente si fa compagnia con la mia Praticamente......... ma li conviene seriamente comprare un telaio nuovo....questo è pericoloso anche se ratoppato.. E chi lo ha detto che si rattoppa? I rattoppi lasciamoli ai carrozzieri e ai tappezzieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 2 dicembre 2010 - 19:53 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 19:53 be faccelo vedè...faccelo toccar....sto restauro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 2 dicembre 2010 - 21:52 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 21:52 E chi lo ha detto che si rattoppa? I rattoppi lasciamoli ai carrozzieri e ai tappezzieri Grande sono anche curioso di vedere come agirai sulla mia così capisco bene perchè ho toppato.......Che poi la mia è una passeggiata visti gli altri capolavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts