LUIGINO Inviato Gennaio 9, 2010 Inviato Gennaio 9, 2010 io non ci farei... Faro basso 1955 Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino che ne dite? 0 Cita
Haakon Inviato Gennaio 9, 2010 Inviato Gennaio 9, 2010 Non ho capito: tu cosa non faresti? Io una GS160 o una Rally col cacchio che gliela darei!!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 9, 2010 Inviato Gennaio 9, 2010 Idem con patate, fosse per me se la terrebbe in eterno 0 Cita
LUIGINO Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Inviato Gennaio 9, 2010 Non ho capito: tu cosa non faresti? Io una GS160 o una Rally col cacchio che gliela darei!!!! :quote: idem 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 Ma neanche da discuterne.... Dovrei averle doppie o triple par dargli un GS o un Rally 0 Cita
Cammeo Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 io al suo posto lo scambierei! fa bene a provarci! Tuttavia se avessi una rally o una gs, col cacchio che gliela darei!!!!!!!!! 0 Cita
Vespajonica. Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 io al suo posto lo scambierei! fa bene a provarci! Tuttavia se avessi una rally o una gs, col cacchio che gliela darei!!!!!!!!! Salve a tutti , io l'estate scorsa stavo facendo questo errore di dare la mia rally in cambio di una faro basso avevo messo anche inserzioni su vari siti , per fortuna che tornai su i miei passi 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 io un gs neanche a pensarci ma per una 51 una rally gliela darei ..sarà che come modello non mi fa molto impazziere:oops:..vi prego non uccidetemi ma i gusti son gusti!! indubbiamente uno dei modelli migliori su questo non discuto ma esteticamente non mi entusiasma! 0 Cita
Vespajonica. Inviato Gennaio 10, 2010 Inviato Gennaio 10, 2010 io un gs neanche a pensarci ma per una 51 una rally gliela darei ..sarà che come modello non mi fa molto impazziere:oops:..vi prego non uccidetemi ma i gusti son gusti!! indubbiamente uno dei modelli migliori su questo non discuto ma esteticamente non mi entusiasma! Hai pienamente ragione ma il bello del rally è anche il motore. 0 Cita
Recommended Posts