LansdowneRoad Inviato 28 maggio 2007 - 09:20 Share Inviato 28 maggio 2007 - 09:20 si puo' fare? qualcuno di voi l'ha mai montati? Spesso non mi accorgo di avere le frecce accese e un "bip-bip" potrebbe essere comodo.... che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 28 maggio 2007 - 09:23 Share Inviato 28 maggio 2007 - 09:23 se po fà, se po fà.. devi solo trovare il "sistemino da collegare in serie ad una delle frecce. molti l'hanno fatto, la t5 o la cosa mi pare lo abbiano di serie. qualcuno potrà dirti meglio. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 maggio 2007 - 09:25 Share Inviato 28 maggio 2007 - 09:25 Si, io l'ho montato. Nel mio PX MY c'è la predisposizione nel bauletto: escono i cavi con i faston direttamente collegati alle frecce (dentro il bauletto anteriore, in alto a destra). Acquisti un buzzer in un centro Piaggio (a me l'ha regalato Vesponauta, ma mi sembra che costi 8 euro), lo attacchi direttamente ai faston senza alcuna modifica ed hai il bip-bip subito operativo. Non so se tutti i px hanno la predisposizione, comunque il collegamento è semplice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 maggio 2007 - 09:27 Share Inviato 28 maggio 2007 - 09:27 La mia 200 era predisposta ed aveva i collegamenti giá pronti, sulla T5 invece veniva di serie e ho scollegato tutto perché mi dava fastidio il bip-bip! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts