Spaghetti Inviato 11 gennaio 2010 - 09:32 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 09:32 Cercando gli ammortizzatori per la Cosa, su internet ho incontrato quest'azienda IMCA che produce diversi tipi di ammortizzatori tra cui quelli della Vespa Cosa (art.607 e 657 del loro catalogo). Ho quindi telefonato all' Imca chiedendo come far per poter acquistare ma vengo a sapere che loro li fabbricano su ordinazione e che sono disposti a realizzare questi ammo partendo da un minimo quantitativo d'ordine di 20 pezzi (inteso solo per l'anteriore o il posteriore). Interessato, ho quindi chiesto i prezzi e i tempi di realizzazione: i prezzi variano a seconda del tipo di ammortizzatore che voglio far costruire (roba tecnica che demando Tormento, più esperto di me sull'argomento) e comunque non superano la 40na di euro. WOW ... I tempi di realizzazione si aggirano attorno ai 30-40 giorni. Io sono seriamente intenzionato a comprarli e se vogliamo far organizzare un gruppo d'acquisto, mi preoccuperò di coordinare e organizzare quanto occorre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts