Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:dimenticavo:

:Ave_2::ciao:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie!

• Risposte 282
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
:shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2:
Inviato

Simone, toglimi una curiosità: Ma da te un giorno di quante ore è? :mah:

Non mi dire 24 che non ci credo, per quel poco che ci hai fatto vedere e quello che ho sbirciato sul tuo sito davvero secondo me le giornate dalle tue parti sono almeno di 36-48 ore.....

Scherzi e complimenti a parte, appena capito dalle tue parti (dovrei essere a Vetralla +/- l'ultima settimana di gennaio) ti vengo a trovare.

:ciao:

Inviato

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Ragazzi ma stiamo scherzando??? La Piaggio a Simone gli fa un baffo (i siciliani avranno sicuramente capito quale altra parola avrei voluto utilizzare per essere relista)!!!

Mi inchino a cotanta bravura, e resto stupefatto per le sacche autocostruite!!!! :orrore::orrore:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato
SPETTACOLARE

viste le tue capacità, posso ordinarti una faribasso con il motore del px 200 con miscelatore da poter usare tutti i giorni? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Tu ci scherzi,ma in realtà ne sto facendo una.

Appena sarò un pò avanti con i lavori apro un 3d.:ciao:

Inviato
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Mi inchino a cotanta bravura, e resto stupefatto per le sacche autocostruite!!!! :orrore::orrore:

Ma é tutta autocostruitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:mah::mrgreen:

Grazie dei complimenti;-)

Inviato
davvero uno spettacolo,ma come fai a sagomare a quel modo le lamiere? in particolare le sacche e il copriventola? ti sei costruito uno stampo o una dima? il cerchio del copriventola sembra perfetto!!!

In questo caso non ho fatto dime.

Essendo un pezzo unico e avendo libertà di forma non ho ritenuto necessario fare dime.

Al contrario se devo riprodurre un pezzo a dimensione reale tipo un lamierato per una vespa vera, lo faccio.

Inviato
Simone, toglimi una curiosità: Ma da te un giorno di quante ore è? :mah:

Non mi dire 24 che non ci credo, per quel poco che ci hai fatto vedere e quello che ho sbirciato sul tuo sito davvero secondo me le giornate dalle tue parti sono almeno di 36-48 ore.....

Scherzi e complimenti a parte, appena capito dalle tue parti (dovrei essere a Vetralla +/- l'ultima settimana di gennaio) ti vengo a trovare.

:ciao:

Purtroppo è di 24 anche da me.:cry::cry:

Effettivamente me ne servirebbero almeno 48:mrgreen::mrgreen:

Quando sei da queste parti fammi un fischio.Sei il benvenuto!

Inviato

con tutto il rispetto.. qui da noi diremmo.. TE TA SET MIO APOST!! TE TA SET MAT..

Uno spettacolo.. e poi dicevi di non essere un battilastra.. Bravo!

Inviato

E nooooo, vabèèèèè!!!

Cosi' non valeeee perooooooooo'!!!!!!!

Io sono di roma e viterbo mi attira sempre di piuuuuuuu'''!!!!

(ovviamente solo se un piccolo neofita come me fosse ben accetto,s'intende!)

OT: c'è qualcuno ke mi linka il sito di simoneeee?? pleaseeee!

Inviato
E nooooo, vabèèèèè!!!

Cosi' non valeeee perooooooooo'!!!!!!!

Io sono di roma e viterbo mi attira sempre di piuuuuuuu'''!!!!

(ovviamente solo se un piccolo neofita come me fosse ben accetto,s'intende!)

OT: c'è qualcuno ke mi linka il sito di simoneeee?? pleaseeee!

Certo che sei ben accetto,quando vuoi passami a trovare.

Il mio sito è WWW.TUNINGART.NET ma non troverai vespe:mrgreen:

Un blog per le vespe lo stò preparando.:mavieni:

Inviato

Veramente senza parole, un lavoro fantastico e nn ci sono applausi che tengano, in due mesi un lavoro fantastico...

Basta volerle le cose;-)

no x questa, nn basta volerla ci vuole altro...

Inviato
Veramente senza parole, un lavoro fantastico e nn ci sono applausi che tengano, in due mesi un lavoro fantastico...

...

Due mesi sono passati,ma ho trovato il tempo solo la sera e qualche domenica mattina.diciamo che di tempo effettivo ci sarànno un 3 settimane.

Se ci avevo potuto lavorare a tempo pieno in un mese era finità:mrgreen:

Purtroppo devo lavorare anch'io:risata1:

no x questa, nn basta volerla ci vuole altro...

Pazienza ,un minimo di manualità e tanta voglia di fare!

Ti incaxxi ,smadonni,fatichi,rifai i pezzi due volte perchè il primo non ti piace e così via,ma alla fine la soddisfazione è tanta.;-)

Inviato

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO

se fossi vicino a casa mia verrei ad aiutarti a gratis :lol::lol::lol: da te solo per vedere come riesci a fare queste cose............