Vai al contenuto

Vespa 98 1:2

simonegsx
 Share

Recommended Posts

• Risposte 282
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chissà forse un giorno........

scherzo ,avrei poco da insegnare,anchi'io ho voglia di apprendere e di imparare ancora tante cose.Non sono un professore e non mi reputo tale.

Io insegnante?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Non mi ci vedo proprio!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

Uno che per gioco fà una Vespa scala 1:2 può fare quello che vuole. Girano certi cani che mettono su corsi di ceramica, restauro mobili, chitarra, taglio e cucito e non so che altro che mi viene da piangere.

L'anno scorso mi volevo iscrivere a un corso di restauro, ma poi ho visto che quello che insegnavano lo potevo imparare con un qualsiasi libretto dedicato all'argomento

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto il post....e riletto......che dire....Starcomplimenti davvero un lavoro splendido....

Una domanda (cattiva) sorge spontanea.....ma che differenza c'è tra il farla in scala 1:2 pittusto che 1:1 ?

Lo so, non voglio assolutamente fomentare discussioni sui tarocchi....per carità ma per un mezzo che viene valutato oltre i 50K euri o per altri anche più costosi l'interesse deve essere forte.....

In ogni caso aricomplimenti davvero una manualità encomiabile.....se poi decidi di fare i cosri mi iscrivo anch'io ;-)

:ciao: Riccardo

PS Amaranto è la morte sua :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cosri

Cosri? :mah::crazy:

What's "cosri"??? :mah: :mah: :mah:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Simò, è da parecchio che non ci aggiorni sullo stato d'avanzamento dei lavori. Sono forse fermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosri? :mah::crazy:

What's "cosri"??? :mah: :mah: :mah:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata::risata: :risata:

Typo ???

Anzi per i Senatorirex errore di battitura.....oppure evidente dislessia..... :risata:

Volevo dire corsi.....

Uffa che fatica ;-)

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' impegnato........

:mrgreen:

:rabbia::crazy::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simò, è da parecchio che non ci aggiorni sullo stato d'avanzamento dei lavori. Sono forse fermi?

Si, per il momento ho troppe cose da fare e la sera non ho voglia di mettermi a trafficare ancora ,dopo averlo fatto tutto il giorno!!

Riprenderò presto,questa estate voglio andare a farci un giro:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si, per il momento ho troppe cose da fare e la sera non ho voglia di mettermi a trafficare ancora ,dopo averlo fatto tutto il giorno!!

Riprenderò presto,questa estate voglio andare a farci un giro:mrgreen::mrgreen:

:shock::shock::shock: Scusa, ma quanto sei alto?

Se quello dell'avatar sei tu, sembrerai l'orso sulla bicicletta! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock: Scusa, ma quanto sei alto?

Se quello dell'avatar sei tu, sembrerai l'orso sulla bicicletta! :shock::shock::shock:

Sì, quello nell'avatar sono io con la mia vespetta, sono alto 1,76 ,praticamente nella media!!!

Penso che chiunque ci si sieda sopra, sembrerà un orso su una bicicletta!!:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, quello nell'avatar sono io con la mia vespetta, sono alto 1,76 ,praticamente nella media!!!

Penso che chiunque ci si sieda sopra, sembrerà un orso su una bicicletta!!:risata::risata:

L'orso sulla bicicletta.... :risata: perchè quelli che vanno in minimoto son peggio. Comunque non sei così alto, io sono 1 e 82....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti