Ivan et3 Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 :risata::risata: Giustissima osservazione :risata: 0 Cita
ricky_c Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Senza parole......!!!!!!!! Resto sempre incantato difronte a chi ci mette Passione in quello che fa. Complimenti davvero !!!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Così ha detto ma chissà magari si potrebbe fare una miniatura anche della meccanica.... Mi sa che stiamo sfondando nel mondo della fantascienza! 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Inviato Gennaio 29, 2010 Mi sa che stiamo sfondando nel mondo della fantascienza! Nemmeno poi tanto. C'è chi fa le miniature dei motori veri . Funzionanti e tutto. Il problema sono i fondi per una realizzazione del genere. Prototipazione,fusione,torniture,rettifiche etc etc etc Avrebbe un costo fuori dalla portata di noi comuni mortali. 1 Cita
Zena Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Complimentissimi :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 31, 2010 Inviato Gennaio 31, 2010 Nemmeno poi tanto.C'è chi fa le miniature dei motori veri . Funzionanti e tutto. Il problema sono i fondi per una realizzazione del genere. Prototipazione,fusione,torniture,rettifiche etc etc etc Avrebbe un costo fuori dalla portata di noi comuni mortali. Proprio per questo motivo, dico che sia quantomeno ottimistico. Pensa a creare gli stampi per i carter con estetica simile all'originale, ingranaggi vari, albero, biella, cuscinetti, quadrupla.... Insomma un bel lavoretto non tanto facile (forse nemmeno più della tua realizzazione...) 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 Proprio per questo motivo, dico che sia quantomeno ottimistico.Pensa a creare gli stampi per i carter con estetica simile all'originale, ingranaggi vari, albero, biella, cuscinetti, quadrupla.... Insomma un bel lavoretto non tanto facile (forse nemmeno più della tua realizzazione...) Infatti io ho detto solo che non è fantascienza.......:mrgreen: In quanto è stato fatto e oltretutto se guardi su youtube ha molto seguito negli states. Il fatto che non sia possibile per motivi economici è un altra cosa;-) 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Niente record... Ti tocca rivedere il progetto P.S.: ci sono aggiornamenti? 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Mi piace il commento sotto al video It is a realy small bike or that guy is realy big. I think the guy is big. 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 7, 2010 Autore Inviato Febbraio 7, 2010 Niente record... Ti tocca rivedere il progetto P.S.: ci sono aggiornamenti? L'avevo vista!!!!!!!!!! Troppo fico!!!!!!!!!!!!:quote: Al momento sono fermo causa sovraccarico di cose da fare!!!! Riprenderò al più presto però!!! 1 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 L'avevo vista!!!!!!!!!!Troppo fico!!!!!!!!!!!!:quote: Al momento sono fermo causa sovraccarico di cose da fare!!!! Riprenderò al più presto però!!! Non è che la lasci con la lamiera nuda senza protetta??? Dovresti fargli mettere le mani ad un carroziere bravo!!! :mrgreen::mrgreen: :risata::risata::risata::risata: Ovviamente scherzo Simone!!! Dario! PS: 0 Cita
babbylavespa Inviato Febbraio 9, 2010 Inviato Febbraio 9, 2010 Niente record... Ti tocca rivedere il progetto Spettacolo! Mi ci vedo in giro per Palermo con quella cosa in mezzo al traffico! 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Inviato Febbraio 19, 2010 More pics please Coming soon!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 20, 2010 Inviato Febbraio 20, 2010 sono senza parole..... Bravo Simone..bel progettino.....:orrore::orrore: bravissimo!! 0 Cita
Gioweb Inviato Febbraio 20, 2010 Inviato Febbraio 20, 2010 Bellissima e bravissimo! Quando sarà finita verremo tutti a fare un giro sulla minivespa!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 Ragazzi, io quella vespa l'ho vista dal vivo (quando riuscivo a togliere gli occhi da tuono blu) e vi posso garantire che è davvero uno spettacolo. 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 Caspita ho visto solo ora "tuono blu" Me l'ero persa... La mia prossima Vespa andrà dritta a Viterbo Che cura per la carrozzeria, impressionante! :applauso: 0 Cita
Ale15 Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 Non posso più aspettareeee! Sembra passato un secolo... Non vedo l'ora di vedere qualche nuova fotina 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 Non posso più aspettareeee! Sembra passato un secolo... Non vedo l'ora di vedere qualche nuova fotina :mavieni::quote: 0 Cita
daniele.rosato Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 Mi consenta, ma le immagini ed il pensiero della 98, come al solito, mi fanno sbavare! Bravo! 0 Cita
nitropx Inviato Marzo 9, 2010 Inviato Marzo 9, 2010 ......Credevo di aver visto tutto nella mia vita,ma a vedere tutto questo lavoro fatto da te, mi devo ricredere, davvero complimenti "Mani d'oro"!!! 0 Cita
Recommended Posts