maskio Inviato Marzo 14, 2010 Inviato Marzo 14, 2010 non ci sono parole per descrivere tutto cio'.......sei un mostro......se un giorno avro un altra vespa da rifare.....sarai il primo ad essere contattato. complimenti per tutto il lavoro...speriamo presto di vederla finita a presto 0 Cita
blu Inviato Marzo 14, 2010 Inviato Marzo 14, 2010 Ho paura ad andare a Viterbo, e scoprire che Simone è solo frutto della nostra immaginazione..... 0 Cita
albymatto Inviato Aprile 19, 2010 Inviato Aprile 19, 2010 Ho paura ad andare a Viterbo, e scoprire che Simone è solo frutto della nostra immaginazione..... credimi...simo è realtà...ora......e leggenda tra 100 anni!!! 0 Cita
carlovespista Inviato Aprile 19, 2010 Inviato Aprile 19, 2010 La settimana scorsa sono andato a trovare l'artista nella sua officina: sono rimasto sconvolto dalla qualità dei suoi lavori, e dalla sua modestia. Ho la passione per la vespa da molti anni ma non avevo mai visto restaurare l'impossibile. La sua officina merita sicuramente un pellegrinaggio per gli appassionati di vecchie vespe,anche se questo rallenta il suo prezioso lavoro. Un giorno potrò dire "ci sono stato anch'io"!!! carlovespista 0 Cita
norkio Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 prova a sentire questo se ti fa un motore di una 98 1:2 http://www.iadermotoridepoca.it/index4.htm 0 Cita
albymatto Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 effettivamente simo io lo contatterei fossi in te 0 Cita
enricopiozzo Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 ma come cacchio fa a farli??????????? guarda il normale... ha rifatto anche carburatore e magnete!!!!!!!!!! 0 Cita
pulsar Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 ci sono persone che hanno veramente doti innate!!! P.S. mi aggiungo ai tanti....e ti faccio tantissimi complimenti per la Baby Vespa!! CONTINUA COSì SIMOOOOO!!! 0 Cita
Skippi Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 Da quando mi hanno portato la vespina delle giostre mi è balenata in mente di realizzare una vespa in miniatura,tipo mini moto.Purtroppo per non spendere cifre folli per realizzare parti fatte a posta con torniture,fusioni etc,rimanere nel campo del HOMEMADE e soprattutto per mantenere un motore vespa sotto il telaio,ho dovuto necessariamente costruire il telaio su misura per un motore vespa 50. La scala più piccola che sono riuscito a mantenere è nell'ordine dell 1:2 Tranne qualche eccezione che per motivi tecnici non ho potuto alterare. Deciso questo, quale modello fare? Naturalmente la 98:mavieni: Da qui , partendo dall'idea di cercare di costruire il più possibile a mano ,con lamiere,tubolari e via dicendo ho cominciato a rifare tutti i lamierati in scala. :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: Spettacolo, complimenti, sono senza parole.... 0 Cita
lolloet3 Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 Non ci sono parole.... Simone sei uno spettacolo.... 0 Cita
gtv1984 Inviato Aprile 25, 2010 Inviato Aprile 25, 2010 Da molto tempo avevo sospeso i lavori sulla mia vespa perchè non riuscivo ad avere risultati soddisfacenti in alcuni punti dello scudo. Alla fine mi sono messo in attesa ma non sapevo neppure io di che cosa finchè sul forum non ho visto di cosa è capace Simone. Una telefonata il giorno prima e venerdì scorso sono andato a trovarlo con la paziente per un consulto. Gentilissimo e molto disponibile mi ha dedicato molto tempo discutendo sui lavori da fare alla mia VL3 ma anche mostrandomi i gioielli in lavorazione e la 98 in scala ridotta che dal vero è ancora più intrigante. Alla fine sono ripartito verso casa lasciandogli la mia vespetta ma non gli ho portato tutti i pezzi insieme cosi ho la scusa per tornare a trovarlo presto 0 Cita
vespafrank Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 stupendo!!!!! complimenti!!!!!!! ma a ke punto sei arrivato? 0 Cita
Mr.Fusion Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 magico! Mi accodo anch'io e nel farti i complimenti... vorrei vedere a che punto sei 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 Siamo tutti in attesa di vederla pronta all'uso, magari immatricolata in germania! 0 Cita
vespafrank Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 Siamo tutti in attesa di vederla pronta all'uso, magari immatricolata in germania! sarebbe un sogno 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 1, 2010 Inviato Ottobre 1, 2010 Ma che avrà anche il serbatoio supplementare 1:2 ????:risata::risata: 0 Cita
simonegsx Inviato Ottobre 1, 2010 Autore Inviato Ottobre 1, 2010 Ma che avrà anche il serbatoio supplementare 1:2 ????:risata::risata: Chi lo sà!!!? Non dare mai nulla per scontato con me!!!:Lol_5: 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 1, 2010 Inviato Ottobre 1, 2010 Chi lo sà!!!? Non dare mai nulla per scontato con me!!!:Lol_5: bene bene 0 Cita
Recommended Posts