borghe87 Inviato 11 gennaio 2010 - 14:22 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:22 ciao a tutti!!sapete consigliarmi dove prendere ricambi di vario tipo da impianto elettrico a fari ant post cavi etc. per cercare di nn farli comprare al mio meccanico che come si sa ci marcia abbastanza??ho il telaio verniciato e il motore mi manca tutto il resto..meglio prendere on line o no?io comunque sono di padova!grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2010 - 18:24 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 18:24 Hai fatto una domanda da un milione di dollari. Non sempre comprare online è conveniente, anche perchè la roba che compri la vedi dal vivo solo quando ti arriva e ci devi aggiungere la spedizione. Però a volte si fanno grandi affari, quindi sta a te, guardati in giro, spulcia i vari siti e segnati i prezzi + spedizione, poi magari fai un salto nei negozi della tua zona o telefona e chiedi i prezzi per le stesse cose, e poi decidi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 gennaio 2010 - 20:16 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 20:16 ciao borghe, ha ragione dexolo ... a volte trovi della buona roba on line, altre dei pacchi da matti!se hai tempo fai un salto a ferrara il 30 o il 31 gennaio, in zona fiera c'è una mostra scambio di auto e moto d'epoca e ci sono anche i rivenditori di ricambi per vespa, almeno i pezzi li tocchi con mano. Da Padova fai presto, esci a Ferrara sud e segui per fiera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borghe87 Inviato 12 gennaio 2010 - 13:50 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 13:50 grazie mille per il consiglio!!!ci andro' di sucuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekx83 Inviato 12 gennaio 2010 - 14:50 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 14:50 ciao piacere alessandro non so se sei pratico di internet ma un restauro ti costa la metà se la compri on line logicamente devi fare un grosso ordine cosi ci paghi solo una spedizione. logicamente se devi comprla delle cose particolari che non è facile spiegare tramite email ti consiglio di andare in fiera. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 gennaio 2010 - 15:14 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 15:14 Forse anche un terzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borghe87 Inviato 14 gennaio 2010 - 09:20 Autore Share Inviato 14 gennaio 2010 - 09:20 ok andro' alla fiera del 30 31 e poi vi sapro' dire...grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts