Il_Barone Inviato 11 gennaio 2010 - 14:57 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:57 Ciao a tutti, l'altra settimana a causa del ghiaccio sono caduto e ho scalfito il parafango... Siccome non è un danno così grosso, non ci sono borli ma solo una grattata sullo strato di vernice, come posso fare per farlo tornare come nuovo facendo tutti i lavoretti da me? Grazie mille! Allego una foto del danno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Barone Inviato 14 gennaio 2010 - 00:00 Autore Share Inviato 14 gennaio 2010 - 00:00 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 gennaio 2010 - 07:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2010 - 07:01 beh... qui la discussione è un po' fuori luogo... la sposto in restauro large 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Barone Inviato 15 gennaio 2010 - 23:23 Autore Share Inviato 15 gennaio 2010 - 23:23 beh... qui la discussione è un po' fuori luogo... la sposto in restauro large Pensavo fosse più consona di là...vabbè è lo stesso!! Nessuno che ha da darmi 2 dritte? Di farmi rapinare da un carrozziere proprio non ne ho voglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 15 gennaio 2010 - 23:42 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 23:42 O carteggi bene sul posto e giochi con fondo bomboletta e stucco nitro prima di sfumare magari su un quarto di parafango (ma non è una cosa proprio facile facile visto che mi pare di evincere che non hai esperienza), oppure vai di pennellino. Sempre ricordandoti di aiutarti con la lucidatura dopo aver fatto il ritocco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 16 gennaio 2010 - 17:31 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 17:31 O carteggi bene sul posto e giochi con fondo bomboletta e stucco nitro prima di sfumare magari su un quarto di parafango (ma non è una cosa proprio facile facile visto che mi pare di evincere che non hai esperienza), oppure vai di pennellino. Sempre ricordandoti di aiutarti con la lucidatura dopo aver fatto il ritocco. Esattamente, se hai un minimo di manualità, seguendo una delle due procedure descritte puoi risolvere senza dover ricorrere al carrozziere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Barone Inviato 17 gennaio 2010 - 16:49 Autore Share Inviato 17 gennaio 2010 - 16:49 La manualità non manca...quali sarebbero i passaggi e l'attrezzatura per fare un lavoro discreto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts