Vai al contenuto

Ritocco al parafango

Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'altra settimana a causa del ghiaccio sono caduto e ho scalfito il parafango...

Siccome non è un danno così grosso, non ci sono borli ma solo una grattata sullo strato di vernice, come posso fare per farlo tornare come nuovo facendo tutti i lavoretti da me?

Grazie mille!

Allego una foto del danno...

080120101106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

beh... qui la discussione è un po' fuori luogo... la sposto in restauro large ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... qui la discussione è un po' fuori luogo... la sposto in restauro large ;-)

:ciao:

Pensavo fosse più consona di là...vabbè è lo stesso!!

Nessuno che ha da darmi 2 dritte?

Di farmi rapinare da un carrozziere proprio non ne ho voglia...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

O carteggi bene sul posto e giochi con fondo bomboletta e stucco nitro prima di sfumare magari su un quarto di parafango (ma non è una cosa proprio facile facile visto che mi pare di evincere che non hai esperienza), oppure vai di pennellino. Sempre ricordandoti di aiutarti con la lucidatura dopo aver fatto il ritocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

O carteggi bene sul posto e giochi con fondo bomboletta e stucco nitro prima di sfumare magari su un quarto di parafango (ma non è una cosa proprio facile facile visto che mi pare di evincere che non hai esperienza), oppure vai di pennellino. Sempre ricordandoti di aiutarti con la lucidatura dopo aver fatto il ritocco.

Esattamente,

se hai un minimo di manualità, seguendo una delle due procedure descritte puoi risolvere senza dover ricorrere al carrozziere...

Link al commento
Condividi su altri siti