Igor MX#5 Inviato 11 gennaio 2010 - 15:13 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 15:13 ciao a tutti o una vespa 50 special 3marce con cerchi a 4 bulloni....fa facendo la ricerca dei telai mi da tutta un altra vespa come mai?......comunque lo presa da poco e voglio iniziare i lavori di restauro sapete dirmi quanto costano le pedane in lamiera di ricambio per una vespa come la mia ? grazie in anticipo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 11 gennaio 2010 - 15:16 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 15:16 ciao! innanzitutto ben venuto su VR! per il modello postando foto riceverai sicuramente commenti utili.. per quanto riguarda le pedane penso riesci a trovarle sui 60€ circa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Igor MX#5 Inviato 11 gennaio 2010 - 15:22 Autore Share Inviato 11 gennaio 2010 - 15:22 ciao! innanzitutto ben venuto su VR! per il modello postando foto riceverai sicuramente commenti utili.. per quanto riguarda le pedane penso riesci a trovarle sui 60€ circa.. grazie per il benvenuto.....cmq la vespa postero foto...lo pagata 450 e e come condizioni motore e apposto va in moto e puoi usarla tranq come telaio a quelche lavoretto da fare ma nn a ruggine passante ecc cosa ne dite e buono come prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 11 gennaio 2010 - 15:48 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 15:48 considerando i prezzi folli ai quali cercano di rifilarti le vespe adesso direi che 450 € son ragionevoli..poi bisogna vedere le effettive condizioni di carrozzeria e motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts