Vai al contenuto

problemissimo alla vespa!!!

Zanco
 Share

Recommended Posts

Mio caro amico, MI SA CHE CI SIAMO!!!:risata1::risata1::risata1:

cambiati condensatore e puntine e sembra che io abbia risolto ma!!!!

mi do una grattata in quanto non ho potuto fare una prova attendibile.

ho avuto modo di fare direi una ventina di km scarsi perchè qui è scesa la nebbia. :azz: Quindi non ho girato tanto e la temperatura esterna sarà stata attorno ad 1 grado,perciò non credo di aver scaldato più di tanto.

ad ogni modo,dopo qualche min di riscaldamento ho fatto questo giretto tirando tutto(per quanto possibile vivendo in città).

Il problema non si è ripresentato quindi son fiducioso ma ripeto,

prendi col beneficio di inventario in attesa di fare un giro come si deve.

A presto con aggiornamenti,fammi sapere se tu risolvi

ottimo!!!! io ho comprato su internet le punte e il condensatore!! adesso fra una decina di giorni mi arrivano.. sei riuscito da solo a cambiare tutto o l'hai portato da un meccanico??

w la nebbia ke invade la pianura padana!!:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDETTA NEBBIA!!!!

io che son terrone poi, pensa come come ci soffro...la notte di capodanno ero in giro senza giacca e qui devo mettere magliette tecniche,pile,maglioni,sciarpe e giacche ma il freddo si sente uguale,uhf.

cmq ti consiglio decisamente di mettere gli originali piaggio,non di concorrenza!!!

ho letto di gente che dopo poco tempo ha dovuto ricambiare il tutto perchè le puntine spesso son difettose o si sminchiano alla prima tirata.anche il meccanico mi ha confermato...tra costo dell'articolo e spese di spedizione si risparmia forse un paio d'euro per poi rispenderli

in ogni modo non l'ho fatto io perchè dovevo comprare troppa roba ma ti assicuro che non è difficile,mi son messo li a guardare come si faceva!

Link al commento
Condividi su altri siti