guabixxx Inviato 11 gennaio 2010 - 23:41 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 23:41 L' altra settimana passo in carrozzeria , e vedo due telai Special sabbiati . Il carrozziere mi dice che sono di un ragazzo , che ha acquistato una Special completa insieme ad una seconda Special senza motore e vari altri pezzi . Visto che erano state riverniciate e "rattoppate" entrambe, il proprietario ha deciso di sabbiarle , per poi restaurare quella messa meglio , visto che nessuna delle due ha il libretto per cui dal punto di vista burocratico una vale l' altra . Stamattina passo nuovamente dal carrozziere , che mi chiede se voglio il secondo telaio , quello brutto ... Il proprietario ha recuperato tutti i ricambi ma del telaio non sa che farsene .... A giudicare dallo stato questa primaserie deve averne viste nel corso degli anni , e tante ... Saldature a iosa , dadi attacco sella anteriori letteralmente estirpati dal telaio , foro soffietto carburatore "sventrato" eppoi malamente saldato , attacco sospensione posteriore saldato piu' volte con due piastre di rinforzo , etc Ma a caval donato ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 gennaio 2010 - 00:30 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 00:30 hai fatto bene a prenderla, tanto piano piano si sistema.. se non sono troppo indiscreto, quanto te l ha fatta pagare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 12 gennaio 2010 - 06:39 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 06:39 hai fatto bene a prenderla, tanto piano piano si sistema..se non sono troppo indiscreto, quanto te l ha fatta pagare? Per adesso non ho intenzione di metterci mano , pero' ho comunque fatto chiedere se mi possono fare la denuncia di smarrimento del libretto ( che e' stata gia' fatta per l' altra ) . Non si sa mai ... Pagata ? Regalata ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 gennaio 2010 - 07:20 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 07:20 regalata...ottimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 gennaio 2010 - 12:48 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 12:48 Hai fatto benissimo a prenderla... Ma cosa le han fatto povera Vespa!!!? Le ha proprio tutte Però provano a vendere di peggioi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 gennaio 2010 - 12:54 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 12:54 ciao Luca, hai fatto benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts