lungo78 Inviato Gennaio 12, 2010 Inviato Gennaio 12, 2010 ciao a tutti ho un problema di "memoria" nel rimontare il faro posteriore di una vespa 125 Primavera del 1976 VMA2T ci sono 3 fili: Blu,niallo e Nero. Il Blu lo collego alla destra della lampadina in alto nel suo morsetto a vite,il nero sul porta faro a sinistra in basso nel suo morsetto a vite e il giallo? mi ricordo che deve andare a destra della lampadina bassa ma non mi ricordo proprio come fissarlo aiutino? grazie:-) 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 12, 2010 Inviato Gennaio 12, 2010 dimenticavo..non ci dici chi sei?? ..piacere comunque! p.s. lo dovresti trovare anche nell'area downloand:-) 0 Cita
lungo78 Inviato Gennaio 12, 2010 Autore Inviato Gennaio 12, 2010 ciao!grazie per la risposta, ma il collegamento mi è chiaro, è proprio il come fermare il Giallo sulla lampadina..mi sta venendo il dubbio di aver perso qualche componente.. stasera faccio una foto e posto! dimenticavo la presentazione... marco, varese 31 anni appassionato di moto, ora alle prese con il mio 3° restauro vespa. questa Primavera purtroppo non è mia, mi è stata commissionata. grazie ciao ho inserito la foto,come dicevo il mio dubbio è su come serrare il filo giallo grazie e buona giornata a tutti 0 Cita
lungo78 Inviato Gennaio 13, 2010 Autore Inviato Gennaio 13, 2010 ciao, posso chiedere a chi ha un primavera con faro posteriore con corpo in metallo di smontare la plastica rossa e postare la foto dei collegamenti? sto diventando grazie 0 Cita
Recommended Posts