Vai al contenuto

dove fate i vostri acquisti online?

TracinA
 Share

Recommended Posts

Ciao io ho tovato due siti (tedeschi), probabilmente i più già li conoscono:

Lions-Scooter

e

SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning | Hallo! Schn, dass Du da bist!

come prezzi mi sembreno discreti.

ho appena fatto un'ordine dal primo appenami arriva il pacco vi faccio sapere.

un saluto dalla riviera ligure

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! :ciao: io compro e qualche volta vendo su Vivastreet.

lì ci trovi sia le vespe che i pezzi di ricambio, puoi fare come me, io spesso cerco qualcuno che ha i pezzi che mi servono nella mia zona e poi me li vado a prendere così evito le spese di spedizione. le cose più piccole (ingranaggi, serrature) me le faccio spedire e c'è roba in tutta Italia.

qui trovi proprio i ricambi e gli accessori

=&sp_common_main_type=&sp_common_second_type=&offer_type=offer&searchGeoId=0&searchGeo_text=&submit=Cerca&end_field="]Risultati di ricerca[end]=&sp_common_main_type=&sp_common_second_type=&offer_type=offer&searchGeoId=0&searchGeo_text=&submit=Cerca&end_field=

qui non ci trovi i ricambi ma io lo uso sopratutto per tenere d'occhio qualche vespa usata

VespeUsate (VespeUsate) on Twitter

buona ricerca ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho tovato due siti (tedeschi), probabilmente i più già li conoscono:

Lions-Scooter

e

SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning | Hallo! Schn, dass Du da bist!

come prezzi mi sembreno discreti.

ho appena fatto un'ordine dal primo appenami arriva il pacco vi faccio sapere.

un saluto dalla riviera ligure

sto dando un'occhiata al primo, devo dire che ha diversa roba!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

in assoluto i 2 migliori siti per vespa/lambretta al mondo:

sip-scootershop.com

scootrs.com

in italia non compro, prezzi e spedizioni troppo alti...al limite qualcosina su

duepercento.com

emporiodelloscooter.com ( ottimo per pk-hp-small in generale)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente comprerò un po' di roba qui..

sai darmi altre info, tipo la qualità dei materiali??

grazie :)

Mi sono sempre trovato molto bene: ottima qualità, prezzi nella media...

...per questo non posso che consigliarlo. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi spiegate perchè la vespa due non va bene io mi sono fatto pure il preventivo sul sito, ho visto che i prezzi sono più bassi degli altri e poi se si paga in contrassegno che problema c'è? illustratemi perchè ho un pò di roba da acquistare per la mia VNB3 del 1962.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma mi spiegate perchè la vespa due non va bene io mi sono fatto pure il preventivo sul sito, ho visto che i prezzi sono più bassi degli altri e poi se si paga in contrassegno che problema c'è? illustratemi perchè ho un pò di roba da acquistare per la mia VNB3 del 1962.

Basta fare una ricerca su VR per trovare una lunga discussione in merito: http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare.html?highlight=wwlavespa2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su altri siti vespistici... o più semplicemente su Google. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto contento con Vespatime, veloce nella spedizione

e prezzi allineati alla concorrenza.

Dal Tonazzo ho ordinato un mese fa alcune cose ma ancora nisba

come è sua tradizione......

Con i siti stranieri che hanno molta scelta e varietà di prodotti non

ho avuto mai a che fare, ma non perchè non mi fido ma perchè quando

compero vorrei capire cosa c'è scritto e non usare il tasto "Traduci

questa pagina" con tutti i svarioni che vengono fuori.....

Sarebbe utile il listino prezzi scritto ANCHE in ItaGLIano......forse aumenterebbero il fatturato annuale.....hai visto mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il pacco di Lions(ordinato il 12/01) tutto perfetto, ogni pezzo nel suo cartone, mi sento di consigliarlo.

Per la prova del 9 ho fatto un secondo ordine di alcune cose che mi erop dimenticato, startemo a vedere.

Un saluto dalla riviera ligure

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece che mi dite di motocapuano.it? Penso di comprarci un carburo 24/24 per la mia px e, 70 euro mi sembrano una cifra corretta (anche se ci sono le spese di spedizione di 7-8 euro)

nel frattempo sto ancora aspettando la spedizione di un oggetto da restaurolandia via ebay,pagato immediatamente. Si è fatto sentire solo oggi dopo 3 giorni,vediamo se va tutto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato da Tonazzo e da Motostore e sono abbastanza soddisfatto di entrambi sia come qualità che come servizio.

Il problema di Tonazzo è che non rispondono alle mail e se hai bisogno di informazioni sulla disponibilità dei pezzi o sullo stato degli ordini devi necessariamente telefonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece che mi dite di motocapuano.it? Penso di comprarci un carburo 24/24 per la mia px e, 70 euro mi sembrano una cifra corretta (anche se ci sono le spese di spedizione di 7-8 euro)

nel frattempo sto ancora aspettando la spedizione di un oggetto da restaurolandia via ebay,pagato immediatamente. Si è fatto sentire solo oggi dopo 3 giorni,vediamo se va tutto bene....

Sto aspettando che mi risolvano un problema con un articolo che mi hanno spedito,per il resto velocissimi nella spedizione e se c'è qualche problema come nel mio caso contattano subito,però come detto la settimana prossima posso dirvi come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato da Tonazzo e da Motostore e sono abbastanza soddisfatto di entrambi sia come qualità che come servizio.

Il problema di Tonazzo è che non rispondono alle mail e se hai bisogno di informazioni sulla disponibilità dei pezzi o sullo stato degli ordini devi necessariamente telefonare...

Motostore dopo due giorni dall'ordine avevo la merce,Tonazzo ho inviato una mail e mi hanno risposto il giorno seguente.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonazzo è stato veloce, si, ma ha sbagliato l'invio di un articolo (un contakm che si appanna sempre...bello esteticamente ma le guarnizioni evidentemente fan cagare).

E' stato inviato in luogo di un altro contakm che poi mi han detto non essere più disponibile.

E la descrizione di altri tre oggetti non corrispondeva all'articolo inviato nonostante avessi messo una nota specifica per dire che se l'art non era adatto al mio modello non lo volevo.

Quando ho telefonato per chiarimenti mi han detto che le note non le leggono...e perchè???bah, fate a meno di metterle nell'ordine online.

Cmq son stati disponibili ad una sostituzione o all'emissione di un buono, non alla restituzione dei soldi, nonostante per legge potessi pretenderla.

In ogni modo avrei dovuto spendere altri soldi per spedire gli oggetti di ritorno! Ho preferito adattare i ricambi e tenermeli ma non comprerò più da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

......restituzione dei soldi, nonostante per legge potessi pretenderla.

Per legge dovrebbe anche mettere i prezzi comprensivi di I.V.A.

ma non lo fa.......poi si salva la faccia facendo lo sconto se sei

socio di un Vespa Club.....bah! appena mi arriva la roba che ho

ordinato, giusta o sbagliata che sia, tra un mese o due non si sa

ci metto un bel pietrone sopra e adieu.

Link al commento
Condividi su altri siti