TracinA Inviato 12 gennaio 2010 - 10:47 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 10:47 apparte il classico ebay, che siti usate per l'acquisto dei vostri ricambi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 12 gennaio 2010 - 11:54 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 11:54 Ciao io ho tovato due siti (tedeschi), probabilmente i più già li conoscono: Lions-Scooter e SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning | Hallo! Schn, dass Du da bist! come prezzi mi sembreno discreti. ho appena fatto un'ordine dal primo appenami arriva il pacco vi faccio sapere. un saluto dalla riviera ligure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NanoV Inviato 12 gennaio 2010 - 11:56 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 11:56 ciao! io compro e qualche volta vendo su Vivastreet. lì ci trovi sia le vespe che i pezzi di ricambio, puoi fare come me, io spesso cerco qualcuno che ha i pezzi che mi servono nella mia zona e poi me li vado a prendere così evito le spese di spedizione. le cose più piccole (ingranaggi, serrature) me le faccio spedire e c'è roba in tutta Italia. qui trovi proprio i ricambi e gli accessori =&sp_common_main_type=&sp_common_second_type=&offer_type=offer&searchGeoId=0&searchGeo_text=&submit=Cerca&end_field="]Risultati di ricerca[end]=&sp_common_main_type=&sp_common_second_type=&offer_type=offer&searchGeoId=0&searchGeo_text=&submit=Cerca&end_field= qui non ci trovi i ricambi ma io lo uso sopratutto per tenere d'occhio qualche vespa usata VespeUsate (VespeUsate) on Twitter buona ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TracinA Inviato 12 gennaio 2010 - 12:20 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:20 Ciao io ho tovato due siti (tedeschi), probabilmente i più già li conoscono: Lions-Scooter e SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning | Hallo! Schn, dass Du da bist! come prezzi mi sembreno discreti. ho appena fatto un'ordine dal primo appenami arriva il pacco vi faccio sapere. un saluto dalla riviera ligure sto dando un'occhiata al primo, devo dire che ha diversa roba! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 12 gennaio 2010 - 15:24 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 15:24 in assoluto i 2 migliori siti per vespa/lambretta al mondo: sip-scootershop.com scootrs.com in italia non compro, prezzi e spedizioni troppo alti...al limite qualcosina su duepercento.com emporiodelloscooter.com ( ottimo per pk-hp-small in generale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 12 gennaio 2010 - 16:37 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 16:37 VSPitalia.com i più seri e disponibili in assoluto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 12 gennaio 2010 - 17:18 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 17:18 Ho provato Tonazzo e non sono rimasto per niente contento per la qualità di materiale e servizio. Ora sono in attesa di un pezzi da restaurolandia.it...vi farò sapere come va con loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 12 gennaio 2010 - 19:48 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 19:48 VespaRicambiSud.it Ma ritiro di persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TracinA Inviato 12 gennaio 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 22:09 VespaRicambiSud.it Ma ritiro di persona. probabilmente comprerò un po' di roba qui.. sai darmi altre info, tipo la qualità dei materiali?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 14 gennaio 2010 - 12:05 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 12:05 probabilmente comprerò un po' di roba qui.. sai darmi altre info, tipo la qualità dei materiali?? grazie Mi sono sempre trovato molto bene: ottima qualità, prezzi nella media... ...per questo non posso che consigliarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 gennaio 2010 - 16:51 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 16:51 ma non sono gli stessi di lavespadue? perchè con questi ho sentito di gente sul forum che ha avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 14 gennaio 2010 - 17:26 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 17:26 io da quando ho preso bidonate on-line compro solo dal mio negoziante di fiducia che per altro mi fa lo sconto da meccanico....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 15 gennaio 2010 - 10:37 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 10:37 ma non sono gli stessi di lavespadue?perchè con questi ho sentito di gente sul forum che ha avuto problemi Assolutamente no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteovnb3 Inviato 15 gennaio 2010 - 11:19 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 11:19 ma mi spiegate perchè la vespa due non va bene io mi sono fatto pure il preventivo sul sito, ho visto che i prezzi sono più bassi degli altri e poi se si paga in contrassegno che problema c'è? illustratemi perchè ho un pò di roba da acquistare per la mia VNB3 del 1962. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 gennaio 2010 - 13:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2010 - 13:20 ma mi spiegate perchè la vespa due non va bene io mi sono fatto pure il preventivo sul sito, ho visto che i prezzi sono più bassi degli altri e poi se si paga in contrassegno che problema c'è? illustratemi perchè ho un pò di roba da acquistare per la mia VNB3 del 1962. Basta fare una ricerca su VR per trovare una lunga discussione in merito: http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare.html?highlight=wwlavespa2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 15 gennaio 2010 - 13:35 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 13:35 Basta fare una ricerca su VR per trovare una lunga discussione in merito: http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare.html?highlight=wwlavespa2 Anche su altri siti vespistici... o più semplicemente su Google. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 15 gennaio 2010 - 13:44 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 13:44 Io sono rimasto contento con Vespatime, veloce nella spedizione e prezzi allineati alla concorrenza. Dal Tonazzo ho ordinato un mese fa alcune cose ma ancora nisba come è sua tradizione...... Con i siti stranieri che hanno molta scelta e varietà di prodotti non ho avuto mai a che fare, ma non perchè non mi fido ma perchè quando compero vorrei capire cosa c'è scritto e non usare il tasto "Traduci questa pagina" con tutti i svarioni che vengono fuori..... Sarebbe utile il listino prezzi scritto ANCHE in ItaGLIano......forse aumenterebbero il fatturato annuale.....hai visto mai..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 15 gennaio 2010 - 14:21 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 14:21 Un altro rivenditore italiano con cui ho avuto ottime esperienze è Piaggio Calò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 15 gennaio 2010 - 14:49 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 14:49 Oggi mi è arrivato il pacco di Lions(ordinato il 12/01) tutto perfetto, ogni pezzo nel suo cartone, mi sento di consigliarlo. Per la prova del 9 ho fatto un secondo ordine di alcune cose che mi erop dimenticato, startemo a vedere. Un saluto dalla riviera ligure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 15 gennaio 2010 - 17:50 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 17:50 e invece che mi dite di motocapuano.it? Penso di comprarci un carburo 24/24 per la mia px e, 70 euro mi sembrano una cifra corretta (anche se ci sono le spese di spedizione di 7-8 euro) nel frattempo sto ancora aspettando la spedizione di un oggetto da restaurolandia via ebay,pagato immediatamente. Si è fatto sentire solo oggi dopo 3 giorni,vediamo se va tutto bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 15 gennaio 2010 - 17:57 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 17:57 Io ho comprato da Tonazzo e da Motostore e sono abbastanza soddisfatto di entrambi sia come qualità che come servizio. Il problema di Tonazzo è che non rispondono alle mail e se hai bisogno di informazioni sulla disponibilità dei pezzi o sullo stato degli ordini devi necessariamente telefonare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 15 gennaio 2010 - 18:15 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 18:15 e invece che mi dite di motocapuano.it? Penso di comprarci un carburo 24/24 per la mia px e, 70 euro mi sembrano una cifra corretta (anche se ci sono le spese di spedizione di 7-8 euro)nel frattempo sto ancora aspettando la spedizione di un oggetto da restaurolandia via ebay,pagato immediatamente. Si è fatto sentire solo oggi dopo 3 giorni,vediamo se va tutto bene.... Sto aspettando che mi risolvano un problema con un articolo che mi hanno spedito,per il resto velocissimi nella spedizione e se c'è qualche problema come nel mio caso contattano subito,però come detto la settimana prossima posso dirvi come va a finire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 15 gennaio 2010 - 18:18 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 18:18 Io ho comprato da Tonazzo e da Motostore e sono abbastanza soddisfatto di entrambi sia come qualità che come servizio.Il problema di Tonazzo è che non rispondono alle mail e se hai bisogno di informazioni sulla disponibilità dei pezzi o sullo stato degli ordini devi necessariamente telefonare... Motostore dopo due giorni dall'ordine avevo la merce,Tonazzo ho inviato una mail e mi hanno risposto il giorno seguente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 15 gennaio 2010 - 19:05 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 19:05 Tonazzo è stato veloce, si, ma ha sbagliato l'invio di un articolo (un contakm che si appanna sempre...bello esteticamente ma le guarnizioni evidentemente fan cagare). E' stato inviato in luogo di un altro contakm che poi mi han detto non essere più disponibile. E la descrizione di altri tre oggetti non corrispondeva all'articolo inviato nonostante avessi messo una nota specifica per dire che se l'art non era adatto al mio modello non lo volevo. Quando ho telefonato per chiarimenti mi han detto che le note non le leggono...e perchè???bah, fate a meno di metterle nell'ordine online. Cmq son stati disponibili ad una sostituzione o all'emissione di un buono, non alla restituzione dei soldi, nonostante per legge potessi pretenderla. In ogni modo avrei dovuto spendere altri soldi per spedire gli oggetti di ritorno! Ho preferito adattare i ricambi e tenermeli ma non comprerò più da loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 16 gennaio 2010 - 09:51 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 09:51 ......restituzione dei soldi, nonostante per legge potessi pretenderla. Per legge dovrebbe anche mettere i prezzi comprensivi di I.V.A. ma non lo fa.......poi si salva la faccia facendo lo sconto se sei socio di un Vespa Club.....bah! appena mi arriva la roba che ho ordinato, giusta o sbagliata che sia, tra un mese o due non si sa ci metto un bel pietrone sopra e adieu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts