Vai al contenuto

dove fate i vostri acquisti online?

TracinA
 Share

Recommended Posts

I pezzi per le Vespe d'epoca li compro al 99% da Bulgarelli di Carpi. Il restante 1% si divide tra Pascoli (da cui vado però personalmente perchè 20 € di contrassegno sono davvero troppi ed è scomodissimo per me che abito fuori centro abitato, se non mi trovano ripassano 4 gg. dopo) o i mercatini.

I pezzi per il tuning PX e Vespe moderne simili al 90% passa da SIP che secondo me è il miglior e-commerce del web, sia come disponibilità che come utilizzabilità del sito che se anche non è scritto in italiano, essendo io pratico con l'inglese non mi dà problema e una spesa di spedizione bassissima. La roba poi arriva in 2-3 giorni al massimo. Il restante 10% passa tra Pini di Carpi (MO) che è abbastanza ben fornito, i due asfittici negozi di Modena e qualche rivenditore online su Ebay come Piaggio Calò, che ha prezzi bassi ed è veloce come SIP a spedire.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro da Zangheratti: buoni prezzi e hanno quasi sempre tutto disponibile. Solo che ce l'ho vicino a casa e quindi ordino sul sito e poi vado a ritirare di persona.

Poi il butel che c'è al banco è tropo forte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Zangheratti!!! 20 giorni per evadere un'ordine,e se lo contatti tramite e-mail non si degna nemmeno di rispondere,alla faccia della serietà!

Dimenticavo la qualità dei pezzi,c'è sritto addatabile ma non che devi usare il flex per adattare la ganasce del freno!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

In prevalenza compro anche io da Bulgarelli come Largo.

Dopo un'esperienza negativa con lavespadue (o ricambiaccessorivespa che dir si voglia...) adesso online compro solo da SIP.

In ogni caso ho avuto un'esperienza positiva anche da Vespatime, dal quale pero' sono andato a ritirare di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

In prevalenza compro anche io da Bulgarelli come Largo.

Dopo un'esperienza negativa con lavespadue (o ricambiaccessorivespa che dir si voglia...) adesso online compro solo da SIP.

In ogni caso ho avuto un'esperienza positiva anche da Vespatime, dal quale pero' sono andato a ritirare di persona.

Sei caduto anche tu nella rete dell'ormai mitico laVespa2... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo circa 2 anni fa, poco prima che mi iscrivessi al forum. Non sapevo chi fosse e la sua fama, quindi sono sincero ho guardato solo al prezzo, ma quando dopo + di 20 giorni e' arrivata la merce :orrore::orrore::orrore:

Pensa che la sella che comprai da loro non l'ho mai montata dal gran che era bella! :testate::testate::testate:

Poi per fortuna dopo che mi sono iscritto al forum ho capito la cazzata che avevo fatto e non mi sono piu' ripetuto, in fondo come si dice sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle due primavera che sto sistemando il telaio una neccessita della sostituzione della pedana,il proprietario la ha ordinata da lavespa2,a parte le due settimane per averla ma la qualità :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sto dando un'occhiata al primo, devo dire che ha diversa roba!:applauso:

La mia esperienza con Lions Scooter non è stata proprio edificante: ho acquistato i tamburi freno per vbb, non erano adatti (la pista dove batte la ganascia era troppo stretta, andavano rettificati). L'ho interpellato, ma c'è stato poco da fare...

Ottimo il siciliano piaggiocalò, vende anche sul suo sito, anche se non ci sono sempre i medesimi prodotti.

Molto buone l'esperienza con VSPItalia (su ebay è pianetavespa).

Da fuggire come la peste il mitico ricambiaccessorivespa alias ricambi accessorifiat500 alias la vespa2, vende su ebay e sul sito prodotti che poi non ha disponibili...

Ovviamente sono mie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

VSPitalia.com

i più seri e disponibili in assoluto!

...mmm...sto aspettando da una settimana un paio di foto per vedere se il ricambio che hanno loro fa al caso mio per poi fare un ordine...ma ancora niente:rabbia::rabbia::rabbia:

menomale che son seri, altrimenti.....:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito ho acquistato da Vespatime ed ho ritirato di persona....essendo di Bologna.

Faccio gli ordini online e di solito vengo ricontattato il giorno dopo o via mail o telefonicamente.

Mai avuto problemi e prezzi in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...sto aspettando da una settimana un paio di foto per vedere se il ricambio che hanno loro fa al caso mio per poi fare un ordine...ma ancora niente:rabbia::rabbia::rabbia:

Mi dispiace, mi sembra strano.

Comunque io ho anche specificato che non faccio fretta ai venditori quando non ne ho assoluta necessità. Due gg per una foto non son pochi, ma nemmeno un tempo interminabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi sembra strano.

Comunque io ho anche specificato che non faccio fretta ai venditori quando non ne ho assoluta necessità. Due gg per una foto non son pochi, ma nemmeno un tempo interminabile.

Da una settimana non da due gg!!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho conosciuto personalmente i titolari di restauroandia e si son dimostrati una volta di più molto gentili disponibili e cordiali. ottima impressione ho avuto di vespatime per la cortesia e la disponibilità nel chiarirmi dubbi su un loro prodotto via telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto le ho aspettate per circa una settimana...:rabbia::rabbia:devo dire però che, insieme alle foto sono arrivate anche le spiegazioni dell'enorme ritardo: capibili!!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...