Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, io guido il trafic tutte le settimane, in alternanza con un ducato ultimo tipo.

 

Sono in versione ambulanza a tetto alto, ma la meccanica è la stessa dei furgoncini "bassi".

 

Il trafic è un furgone vecchio stampo, sia come seduta, che come allestimenti. A livello di motore e meccanica è un mulo, davvero pochi problemi. Va bene per quello per cui è stato concepito.

 

Il ducato è più macchina; molto comodo, seduta e interni molto ben rifiniti, da l'impressione di essere più ingombrante per via dei grossi parafanghi anteriori.

Il motore è una bomba! La versione 3.0 TD è un missile! Abbiamo fatto un trasferiemnto urgente da Andria a Monza viaggiando senza problemi anche a 170/180 Km/h. Qualche problema di elettronica ahimè...

 

Quindi..: Trafic per un utilizzo da vero furgone, Ducato anche come grosso "monovolume.

Inviato

Grazie Suzu, ad ogni viaggio con il carrello mi faccio circa 1000 km. Mi dispiace di vedere i miei amati mezzi alle intemperie e strozzati da corde e cinghie. Sto guardando quello che offre il mercato con il badget che mi sono prefissato.Il Ducato mi sembra costi qualcosa in piu'. Guardando per strada il Trafic mi sembra ottimo per caricare i mezzi con rampa perchè molto basso. Probabilmente come capienza siamo li' comunque. Sono obbligato ad optare al tetto basso per via del garage e penso che un passo medio sia ok. Voglio misurare la larghezza per vedere se ci sta il mio Sidecar senza staccarlo.

Marino;-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...