highlander Inviato 29 gennaio 2010 - 09:35 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 09:35 io sto a centocelle!!!!cmq grazie per i consigli...e cmq hai ragione, sto diventando malato...sempre a cercare pezzi per il mio px....non vedo l'ora di cominciare questo benedetto restauro!!! Ps ma chi è il carrozziere di viterbo?cosi magari gli posto le foto della mia "piccola" e mi dice cosa ne pensa!!!! vai in "restauro largeframe" o cmq nei forum dei restauri, guardati un pò di post dei restauri e troverai ciò che cerchi p.s. se ti serve qualkosa per il px fammi un fischio, qualkosa ho 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 29 gennaio 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 18:46 grazie mille highlander... cmq continua la ricerca di una sella originale ad un prezzo decente! Ps. ma tu vai alla presentazione del libro a Colleferro?io ci stavo facendo un pensiero..magari ci si becca lì!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 29 gennaio 2010 - 20:22 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:22 Ciao Emiliano e Benvenuto su VR! anche se prima della presentazione ufficiale ci siamo già sentiti sul mercatino... . Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts