Vai al contenuto

smontaggio px

bibbi
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe il vostro parere. Ho una px 125e del 1983 e vorrei sistemarla...il mio dubbio è se smontarla da solo o portarla da qualche meccanico, che ne pensate?avete dei consigli e/o suggerimenti? grazie mille

ps se qualcuno mi spiega come si fa vi posto le foto della vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate? la mia intenzione era di rifarla nera oppure azzurro metallizzato (colore che si intravede sotto il bianco) visto che il vecchio proprietario l'ha verniciata con i piedi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao complimenti x la tua vespa per il colore io ti direi l'azzurro,unica cosa che devi fare prima di smontare fai tante foto e archivia ti serviranno per la fase di rimontaggio,ma hai intenzione di restaurare anche il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...a me sembra che vada bene...per quanto ne capisco io!l'unica cosa è che dovrei regolare il minimo e controllare la candela perche ha dei problemi con l'accensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...mi serve qualche attrezzo particolare per smontarla?

per smontare il telai comuni chiavi chiave da 13/14/10/22/cacciavite tronchesina e una buona dose di calma non dimenticarti di fotografare........

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che per caso avete una foto di questo passaggio?

Non capisco cosa non ti è chiaro in questo passaggio. Devi staccare i cavi dai relativi azionatori, freno, frizione, e preselettrore del cambio. Se osservi con attenzione le estramità dei cavi capirai da solo cosa devi svitare per fare in modo che i cavi possano uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti