Gaetan3 Inviato 28 maggio 2007 - 20:43 Share Inviato 28 maggio 2007 - 20:43 Considerando che sin da nuove le ganasce posteriori della VNB non hanno mai fatto per bene il loro dovere(probabilmente materiale non all'altezza) dopo aver fatto 2 settimane fà, 100km di seguito le frenate hanno iniziato ad allungarsi in maniera allarmante.Sarà stato il calore, ma il giorno dopo la situazione era sempre pessima Ho pensato che probabilmente visto il calore queste si saranno vetrificate. Per non perdere tempo ho comprato un paio di ganasce della ferodo e in questi giorni farò la sostituzioni Le vecchie ganasce hanno all'attivo 2500km circa. Mi sembrano un pò pochini per essere sostituite, ma non mi hanno mai soddisfatto pienamente. Quanto durano mediamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 maggio 2007 - 21:01 Share Inviato 28 maggio 2007 - 21:01 secondo me è anormale. la durata dipende dal piede di chi drena e dall'uso, in città ovviamente si usurano prima ma 2500 km davvero troppo poco. secondo me le tue si sono vetrificate subito, non impossibile specie se le monti d'estate e ti capita nei primi km che ci fai di farle scaldare troppo. che se ne dica per me una ganascia o una pasticca che vetrifica prima di fare faccia si può buttare, non frenerà mai bene. a tal proposito consiglio gli incavi calabrone stile, una toccasana pr i ceppi. fammi sapere come vanno i ferodo, io a breve devo cambiare i miei e sono indeciso tra ferodo e newfren, di queste ultime sento parlare sempre peggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2007 - 21:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 21:15 Considerando che sin da nuove le ganasce posteriori della VNB non hanno mai fatto per bene il loro dovere(probabilmente materiale non all'altezza) dopo aver fatto 2 settimane fà, 100km di seguito le frenate hanno iniziato ad allungarsi in maniera allarmante.Sarà stato il calore, ma il giorno dopo la situazione era sempre pessima Ho pensato che probabilmente visto il calore queste si saranno vetrificate. Per non perdere tempo ho comprato un paio di ganasce della ferodo e in questi giorni farò la sostituzioni Le vecchie ganasce hanno all'attivo 2500km circa. Mi sembrano un pò pochini per essere sostituite, ma non mi hanno mai soddisfatto pienamente. Quanto durano mediamente? 100 km di seguitoooooooooooo???????????????????' Miiiiiiiiii, e quanto giri dell'isolato avrai fatto per totalizzare 100 km??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 maggio 2007 - 22:05 Share Inviato 28 maggio 2007 - 22:05 io a breve devo cambiare i miei e sono indeciso tra ferodo e newfren, di queste ultime sento parlare sempre peggio... Non utilizzo moltissimo il freno dietro, cmq l'anno scorso ho montato newfren sia sulla rally che sul px, (entrambi al post), ebbene la rally frena bene come non ha mai frenato in 30anni, invece il px non ha una frenata così entusiasmante. All'anteriore invece le ho montate solo alla rally (sempre newfren) e non mi piacciono per niente, la frenata è molto più lunga di quanto dovrebbe essere, eppure non credo che si siano vetrificate anche xchè le ho montate la settimana prima del raduno di gattorna, 150 km di nebbia fino all'appennino ligure, poi la temperatura si è alzata ma cmq era vicino allo zero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 maggio 2007 - 18:01 Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 18:01 Considerando che sin da nuove le ganasce posteriori della VNB non hanno mai fatto per bene il loro dovere(probabilmente materiale non all'altezza) dopo aver fatto 2 settimane fà, 100km di seguito le frenate hanno iniziato ad allungarsi in maniera allarmante.Sarà stato il calore, ma il giorno dopo la situazione era sempre pessima Ho pensato che probabilmente visto il calore queste si saranno vetrificate. Per non perdere tempo ho comprato un paio di ganasce della ferodo e in questi giorni farò la sostituzioni Le vecchie ganasce hanno all'attivo 2500km circa. Mi sembrano un pò pochini per essere sostituite, ma non mi hanno mai soddisfatto pienamente. Quanto durano mediamente? 100 km di seguitoooooooooooo???????????????????' Miiiiiiiiii, e quanto giri dell'isolato avrai fatto per totalizzare 100 km??? Raniè adesso che andiamo incontro all'estate le ragazze carine da rincorrere sono mooooolto più numerose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2007 - 21:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 21:11 Raniè adesso che andiamo incontro all'estate le ragazze carine da rincorrere sono mooooolto più numerose Si, infatti ho sentito dire che appena ti vedono scappano via terrorizzate. Per cui, non ti servono i freni, ma un motore più potente per poterle raggiungere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 29 maggio 2007 - 21:59 Share Inviato 29 maggio 2007 - 21:59 Io andrei solo è sempre di ferodo......... cmq credo che 2500km siano molto pochi per un paio di ganasce....... però c'è un fatto.... tu freni solo con il posteriore ?? o sbaglio? forse forse non 2500 ma 5000le avresti buttate cmq:...... credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts