mr.rod Inviato 14 gennaio 2010 - 16:31 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 16:31 salve a tutti...inizio gia col dire che non sono molto esperto ma pur di risparmiare qualche soldo cero di fare quel che posso..sto restaurando una 50n del 66 2 serie..è molto rovinata essendo stata ferma per piu di 20 anni..per cio ho deciso di sabbiarla e ho iniziato a smontare pezzo per pezzo...2 giornate di lavoro e la vespa era quasi completamente smontata sembrava ormai fatta;ma il problema arrivo dal serbatoio e dal blocchetto del blocca sterzo...la non ci sono viti o bulloni da mullare e allora ho pensato di rivolgermi al forum per scoprire come smontarli e poter passare poi alla sabbiatura... potete aiutarmi??vi sarei molto grato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 14 gennaio 2010 - 16:36 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 16:36 ciao per smontaggio serbatoio se intendi per smontaggio rubinetto ti occorre una chiave apposita,per la serratura se hai la chiave togli il copriserratura e con la chiave giri e prova a tirarla fuori,se non hai la chiave o con un trapano oppure un colpo al centro con un punteruolo e se entra di mezzo centimetro dopo la estrai(tutto questo se hai smontato la forcella)buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.rod Inviato 14 gennaio 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 14 gennaio 2010 - 18:07 intendo proprio il rubinetto...che chiave serve?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 14 gennaio 2010 - 18:16 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 18:16 ti occorre questa una chiave apposita o la costruisci o l'acquisti x l'autocostruzione la misura del bullone e 32........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts