Vai al contenuto

reggerà ?!?

Tormento
 Share

Recommended Posts

questo è il meglio che ho fatto in mezz'ora ieri sera e mezz'ora stamane.

mi resta il dubbio sull'aggancio al portacell che è di plastica, alla lunga mi sa che si spacca a causa delle vibrazioni ma quelle di sopra non posso usarle causa tasto di sblocco .. facendo un telaietto ad U dovrei trovare viti adatte più lunghe.. secondo voi ?

29052007003_204.jpg

29052007004_129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo me, dovresti montare una seconda staffetta sopra in alto, così è terribilmente sbilanciato e vibrerà parecchio. Non è escluso che si rompa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come scritto non posso, in mezzo alle viti c'è il tasto che sblocca i fermi. posso solo metterlo ad U ma anche se di meno alla fine sempre scarica le vibrazioni lì sulle due viti. mò vedo se lo riesco a sistemare diversamente altrimenti tasca del giubbino e auricolare e vivo sereno :-)

mo vedo se riesco a metterne una sopra anche prendendo solo la prima delle due viti che sicuramente è meglio, altrimenti vedo se riesco ad avere in prestito una fresatrice.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il tasto di sblocco, è quello che si vede in mezzo alle due vitine? Potresti limare la fascetta in metallo per creare uno "scanso" perchè possa essere premuto liberamente il tasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cercherò di farci una gola perchè devo asportare un bel pò. altrimenti uso la tecnica highlander e vadi di nastro gommato e non se ne parla più :-)

cmq in onore alla candela da 10 appena montata stamattina pioviggina e fa un freschetto da primi di marzo che non ve lo voglio proprio dire.. :-) sicuro mi si ammassa la candela adesso che scendo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, fà così: invece di limare tutto da un lato, fai dei buchi in mezzo alla fascetta in metallo e poi allargali sino a creare un unico foro ellittico in cui può scorrere il tastino.

Link al commento
Condividi su altri siti