Tormento Inviato 29 maggio 2007 - 05:34 Share Inviato 29 maggio 2007 - 05:34 questo è il meglio che ho fatto in mezz'ora ieri sera e mezz'ora stamane. mi resta il dubbio sull'aggancio al portacell che è di plastica, alla lunga mi sa che si spacca a causa delle vibrazioni ma quelle di sopra non posso usarle causa tasto di sblocco .. facendo un telaietto ad U dovrei trovare viti adatte più lunghe.. secondo voi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2007 - 05:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 05:49 Secondo me, dovresti montare una seconda staffetta sopra in alto, così è terribilmente sbilanciato e vibrerà parecchio. Non è escluso che si rompa qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 maggio 2007 - 05:52 Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 05:52 purtroppo come scritto non posso, in mezzo alle viti c'è il tasto che sblocca i fermi. posso solo metterlo ad U ma anche se di meno alla fine sempre scarica le vibrazioni lì sulle due viti. mò vedo se lo riesco a sistemare diversamente altrimenti tasca del giubbino e auricolare e vivo sereno mo vedo se riesco a metterne una sopra anche prendendo solo la prima delle due viti che sicuramente è meglio, altrimenti vedo se riesco ad avere in prestito una fresatrice.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2007 - 05:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 05:58 Il tasto di sblocco, è quello che si vede in mezzo alle due vitine? Potresti limare la fascetta in metallo per creare uno "scanso" perchè possa essere premuto liberamente il tasto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 maggio 2007 - 06:04 Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 06:04 infatti cercherò di farci una gola perchè devo asportare un bel pò. altrimenti uso la tecnica highlander e vadi di nastro gommato e non se ne parla più cmq in onore alla candela da 10 appena montata stamattina pioviggina e fa un freschetto da primi di marzo che non ve lo voglio proprio dire.. sicuro mi si ammassa la candela adesso che scendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2007 - 06:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 06:16 Allora, fà così: invece di limare tutto da un lato, fai dei buchi in mezzo alla fascetta in metallo e poi allargali sino a creare un unico foro ellittico in cui può scorrere il tastino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts