eleboronero Inviato 14 gennaio 2010 - 16:47 MODERATOR Share Inviato 14 gennaio 2010 - 16:47 stamattina mi sono recato a pra per fare una visura di una moto con la targa della mia provincia e novita' devo tornare domani a ritirarla perche' tutti gli archivi in fiches di tutta italia li hanno mandati a roma :testate::testate: , li fanno tutte da lì per poi trasmetterle al pra di competenza cos'ì un povero essere umano che lavora deve perdere 2 volte tempo per recarsi allo zoo (che di norma si trova in centro della citta', un zona ztl) e che apre per il pubblico dalle 8,30 alle 12,00 tranne il martedì che e' fino le 16,00:azz: sabato chiaramente chiuso. mo' va a cagher!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 gennaio 2010 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2010 - 16:54 stamattina mi sono recato a pra per fare una visura di una moto con la targa della mia provincia e novita' devo tornare domani a ritirarla perche' tutti gli archivi in fiches di tutta italia li hanno mandati a roma :testate::testate: , li fanno tutte da lì per poi trasmetterle al pra di competenzacos'ì un povero essere umano che lavora deve perdere 2 volte tempo per recarsi allo zoo (che di norma si trova in centro della citta', un zona ztl) e che apre per il pubblico dalle 8,30 alle 12,00 tranne il martedì che e' fino le 16,00:azz: sabato chiaramente chiuso. mo' va a cagher!!! Già, avevo sentito da qualcun altro che le visure da microfilm non le fanno più direttamente sul posto. Mi sembra na' strnzt! Ma almeno costano lo stesso? O il fatto di averle appaltate all'esterno le fa diventare più care? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 gennaio 2010 - 17:21 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 17:21 Ma come ti capisco..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 gennaio 2010 - 15:54 MODERATOR Autore Share Inviato 15 gennaio 2010 - 15:54 ritirata oggi. spesa 2,84 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2010 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2010 - 16:11 ritirata oggi. spesa 2,84 euro. Magra consolazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 15 gennaio 2010 - 16:15 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 16:15 Stessa cosa oggi a me...pensavo che la persona allo sportello mi stesse prendendo in giro.....forse era la troppa folla che c'era e non voleva peredere tempo......ma speriamo che se gli hanno mandati nella capitale sia per mettere il tutto su database elettronico... (magari fra un po di anni)....che lavorone..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts