ujaguarpx125 Inviato 14 gennaio 2010 - 23:33 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 23:33 Ciao Raga!!! Sapete dirmi come si smonta lo sportello del bauletto del PX??? mi si è dissaldato uno dei due attacchi e vorrei smontarlo per rissaldarlo........ Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 gennaio 2010 - 20:44 MODERATOR Share Inviato 15 gennaio 2010 - 20:44 Ciao Raga!!! Sapete dirmi come si smonta lo sportello del bauletto del PX??? mi si è dissaldato uno dei due attacchi e vorrei smontarlo per rissaldarlo........Ciao Marco Se non ricordo male lo sportello e' tenuto con delle coppiglie che fanno anche da cerniere. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 gennaio 2010 - 22:03 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 22:03 Si esatto due coppiglie, e smonti lo sportello, per fare un bel lavoro devi rimuovere anche il resto. La saldatura ti comporterà la riverniciatura di tutto lo sportello. Occhio se saldi o farai sldare a non bucare, io consiglio una saldatura con ottone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 gennaio 2010 - 22:12 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 22:12 Il mio px pre-arcobaleno non aveva coppiglie, ma 2 veri e propi perni, da una parte hanno la testa tonda, tipo un chiodo, dall'alta invece sporgevano di qualche millimetro, e la parte che sporgeva era piegata, in modo da non permettere lo sfilamento. Per togliere lo sportellino quindi ho dovuto riaddrizzare il pernetto e poi farlo scorrere fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 gennaio 2010 - 22:39 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 22:39 Si Mirko. io nei cassettini laterali, ho trovto anche i chiodi da carpentiere, l'importante è avere un fulcro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 gennaio 2010 - 22:45 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 22:45 Quelli però non erano chiodi da carpenteria, ma i pernetti che ha montato piaggio. In ogni caso un fulcro è d'obbligo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts