pavelfelix Inviato 15 gennaio 2010 - 01:27 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 01:27 è possibile montare il piattello portaganasce della vespa l o r ( per capirci quello che va con il mozzo a stella da 9!) sulla vespa n(con il mozzo a 4 attacchi per cerchi chiusi!)?? dovrei acquistarlo a giorni usato e mi manca solo questo piccolo pezzettino per cominciare il restauro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianetavespa Inviato 15 gennaio 2010 - 02:17 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 02:17 è possibile montare il piattello portaganasce della vespa l o r ( per capirci quello che va con il mozzo a stella da 9!) sulla vespa n(con il mozzo a 4 attacchi per cerchi chiusi!)??dovrei acquistarlo a giorni usato e mi manca solo questo piccolo pezzettino per cominciare il restauro!! ciao stai facendo un pò di confusione mi sa, la vespa 50 n e l hanno il cerchio da 9 chiuso la vespa 50 r ha il cerchio da 9 aperto ci sono 2 piatteli porta ganasce uno per la 50 n - l e uno per la 50 r... ciao federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 gennaio 2010 - 07:22 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 07:22 è possibile montare il piattello portaganasce della vespa l o r ( per capirci quello che va con il mozzo a stella da 9!) sulla vespa n(con il mozzo a 4 attacchi per cerchi chiusi!)??dovrei acquistarlo a giorni usato e mi manca solo questo piccolo pezzettino per cominciare il restauro!! …invece di esordire in questa maniera, un "ciao" e una breve presentazione sarebbe una buona cosa oltre che normale educazione… 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts