Vai al contenuto

Nuova targhetta per Luisa

Utente Cancellato 007
 Share

Recommended Posts

Oggi un amico mi ha fatto un bel regalo... con un pezzo di alluminio mi ha fatto una scritta che poi abbiamo attaccato al portaoggetti della vespa... per attaccarla sono stati fatti 3 fori, leggermente svasati, così da permettere di mettere dei ribattini, poi limati e pareggiati con la superficie... come vi sembra :mrgreen:?

14957180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

niente male.. ma non vedo il perchè della scelta di dellasezione faidate?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... non ho trovato la sezione "faidalui"...

stupidate a parte... ho pensato che visto che si tratta di un oggetto autocostruito (seppur non da me) e riguardante la vespa potesse stare bene in questa sezione... se non sei d'accordo sposta pure, non c'è problema ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..... per attaccarla sono stati fatti 3 fori, leggermente svasati, così da permettere di mettere dei ribattini, poi limati e pareggiati con la superficie... come vi sembra :mrgreen:?

14957180.jpg

Usare un comune biadesivo fino, no eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
beh... non ho trovato la sezione "faidalui"...

stupidate a parte... ho pensato che visto che si tratta di un oggetto autocostruito (seppur non da me) e riguardante la vespa potesse stare bene in questa sezione... se non sei d'accordo sposta pure, non c'è problema ;-)

fai da te è pensato per spiegare agli utenti come fare le cose.... quindi sposto in offtopics ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo :mavieni::mavieni: La mia l'ho acquistata ad un mercatino nel settembre '08 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedo con piacere che le officine/garage hanno tutte un denominatore comune....il "caos ordinato" e il tavolo pieno dei più disparati oggetti!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un amico mi ha fatto un bel regalo... con un pezzo di alluminio mi ha fatto una scritta che poi abbiamo attaccato al portaoggetti della vespa... per attaccarla sono stati fatti 3 fori, leggermente svasati, così da permettere di mettere dei ribattini, poi limati e pareggiati con la superficie... come vi sembra :mrgreen:?

14957180.jpg

Molto carina!

ma il bauletto è staccato dalla vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che le officine/garage hanno tutte un denominatore comune....il "caos ordinato" e il tavolo pieno dei più disparati oggetti!:lol:

Giusto un anno fa',mi preparavo per il Liofante e da qui il disordine che io definisco..."Ordine sparso" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti