anzluca Inviato 15 gennaio 2010 - 20:45 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 20:45 Forse ai più esperti risulterà banale.. ma come si infila un impianto elettrico in un telaio di px a cui è già stato tolto quello originale? Si infila a partire dal vano serbatoio o dal canotto dello sterzo??? Io ho provato in entrambi ma mi sembra che non entri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 gennaio 2010 - 21:48 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 21:48 Forse ai più esperti risulterà banale.. ma come si infila un impianto elettrico in un telaio di px a cui è già stato tolto quello originale? Si infila a partire dal vano serbatoio o dal canotto dello sterzo???Io ho provato in entrambi ma mi sembra che non entri... Nei px puoi solo infilarlo del vano serbatoio, poichè le connessioni dei vari componenti sono concentrate al centro dell'impianto, vedi diramazione per regolatore frecce posteriori e fanale posteriore. Per quanto può sembrare strano è così. Procedi nastrando con scotch in carta tutte le estrmità, infila un fil di ferro da sotto il nasello verso il tunnel e vano serbatoio. Aggancia tutto quello che andrà a finire avanti, ed inizia a tirare con attenzione. Fatto questo, passi il ferro dal canotto superiore a quello inferiore (nelle feritoie ovviamente) ed agganci i due gruppi di cavi che vanno rispettivamente, uno al comando chiave, e da li atutto il quadro luci ed accessori, ed un altro direttamente al devio destro. Poi con calma passi il cablaggio degli indicatori di direzione, e dalla scatola posta sotto il nasello, farai i vari collegamenti, frecce anteriori e comando frecce che arriva dal semimanubrio sx. Un giuoco da ragazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 15 gennaio 2010 - 23:05 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 23:05 Nei px puoi solo infilarlo del vano serbatoio, poichè le connessioni dei vari componenti sono concentrate al centro dell'impianto, vedi diramazione per regolatore frecce posteriori e fanale posteriore. Per quanto può sembrare strano è così. Procedi nastrando con scotch in carta tutte le estrmità, infila un fil di ferro da sotto il nasello verso il tunnel e vano serbatoio. Aggancia tutto quello che andrà a finire avanti, ed inizia a tirare con attenzione. Fatto questo, passi il ferro dal canotto superiore a quello inferiore (nelle feritoie ovviamente) ed agganci i due gruppi di cavi che vanno rispettivamente, uno al comando chiave, e da li atutto il quadro luci ed accessori, ed un altro direttamente al devio destro. Poi con calma passi il cablaggio degli indicatori di direzione, e dalla scatola posta sotto il nasello, farai i vari collegamenti, frecce anteriori e comando frecce che arriva dal semimanubrio sx. Un giuoco da ragazzi. Quindi se ho ben capito non necessita lo smontaggio della forcella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anzluca Inviato 16 gennaio 2010 - 00:20 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 00:20 Riuscito!!! Che si possa fare senza smontare la forca non so dirti... Io l'ho il px ce l'ho completamente smontato e devo dire che poter lavorare da sotto il canotto liberamente rende il lavoro di tirare i cavi molto più facile di quanto pensassi! Ungendo con un po' di olio poi si riesce anche meglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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