lospecial Inviato 17 marzo 2010 - 22:06 Share Inviato 17 marzo 2010 - 22:06 Riprendo questa discussione per chiedere se c'e qualcuno che ha montato il cavalletto laterale della faco e si è ritrovato la pedana piegata. Lo chiedo perche ho da poco montato un faco, che mi piace davvero tanto, ma la paura di far danni è davvero tanta e vorrei evitare questo. Secondo voi qual'è il migliore? Molti mi dicono che quelli LML sono molto buoni voi cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 marzo 2010 - 00:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2010 - 00:44 Riprendo questa discussione per chiedere se c'e qualcuno che ha montato il cavalletto laterale della faco e si è ritrovato la pedana piegata. Lo chiedo perche ho da poco montato un faco, che mi piace davvero tanto, ma la paura di far danni è davvero tanta e vorrei evitare questo. Secondo voi qual'è il migliore? Molti mi dicono che quelli LML sono molto buoni voi cosa ne pensate? Il cavalletto laterale acquistabile come accessorio LML Italia è prodotto proprio dalla Faco. Personalmente lo ritengo il miglior cavalletto laterale per Vespa, ce l'ho sulla Bajaj e mi trovo benone. Sul PX MY ho un TDH indiano, non male, ma il Faco è decisamente migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 marzo 2010 - 02:39 Share Inviato 18 marzo 2010 - 02:39 Grazie Marco, tu mi levi sempre ogni dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 18 marzo 2010 - 10:51 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 10:51 Io ho un Cuppini. Nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts