PAOLONE Inviato 16 gennaio 2010 - 09:32 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 09:32 ieri sera al telegiornale rai han fatto vedere un paesino nelle dolomiti dove stavano scolpendo dei giganti blokki di neve ghiacciata, vi eran artisti di tutto il mondo, anche cinesi. ma ciò che mi è balzato all'orecchio xè non stavo guardando ma sentendo è stata la notizia dello scultore spagnolo che in lingua madre diceva che aveva dedicato la sua opera ad uno stile tutto italiano: la vespa. qualcuno lo ha sentito? mi sa aiutare x potere vedere magari in foto questa scultura? vi prego cercate anche voi..aimè non ricordo ne il paese e altre cose se non che erano poi i turisti a votare quale scultura fosse più gradita.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 gennaio 2010 - 09:41 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 09:41 L'ho visto anch'io ieri sera e qui troverai quello che cerchi Festival Internazionale di Sculture di Neve - San Candido - San Vigilio: : Le squadre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 gennaio 2010 - 09:58 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 09:58 danke zio carissimo! spero tanto postino le foto delle sculture 2010..non vedo l'ora..poi se qualcuno fosse in zona e avesse voglia di passare da san candido a fare un VReportage sarebbe cosa molto gradita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2010 - 10:08 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 10:08 Paolo se organizziamo una vespata da quelle parti ti porto a mangiare in dei posti squisiti Val Pusteria - Plan de Corones Alto Adige - Alta Badia http://www.innichen.info/it/suedtirol/home.html Innichen dovrebbe essere la traduzione tirolese di San Candido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 gennaio 2010 - 10:12 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 10:12 mirko hai da fare alle 12,30? devo andare a torino a ritirare una bajaj, vuoi che passi a prenderti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2010 - 10:15 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 10:15 Paolo ti ringrazio ma non deambulo ancora molto bene. Se vuoi passare un attimo ti do quel manettino, al primo semaforo di Villanova giri a destra (in pratica tiri dritto la curva) ed io abito dove c'era una volta il gommista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 gennaio 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 10:28 mandami un pm con l'indirizzo ed io nel pome arrivo a prendere il manettino. scusate. chiuso ot 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 16 gennaio 2010 - 15:57 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 15:57 dove sono vicino io a sciare ora! Magari faccio un salto! @ dex ho avuto dei casini ti carico lunedi la carta per il manettino ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2010 - 16:00 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 16:00 No problem, io sono qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts