Administrators horusbird Inviato 29 maggio 2007 - 14:02 ADMIN Administrators Share Inviato 29 maggio 2007 - 14:02 Gira nudo in scooter: denunciato Per le donne era ormai diventato un incubo. Un giovane ha girato per settimane nudo, coperto solo di un giaccone, a bordo del suo scooter, mostrandosi alle ragazze ed alle donne che gli capitavano a tiro come mamma lo ha fatto. Alla fine i carabinieri lo hanno bloccato e denunciato a piede libero con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. E' stata l'ennesima bravata a costargli cara. Il maniaco si è avvicinato a due ragazze di 15 e 16 anni, e aprendo il giaccone che indossava, si è mostrato completamente nudo. Le ragazze, riavutesi dallo spavento, hanno chiamato i carabinieri ma il motorino è ripartito facendo perdere le proprie tracce. Ma l'esibizionista si è rifatto vivo qualche ora dopo. Verso le 22.30, adocchiate due signore, le ha affiancate e ha ripetuto il suo rituale. Solito spettacolo ma questa volta intervento dei carabinieri che si trovavano nelle vicinanze proprio per lui. I militari hanno avvistato lo scooter e hanno notato che il conducente non indossava né pantalone né maglietta. Hanno provato ad inseguirlo, ma il giovane ha abbandonato lo scooter ed è fuggito a piedi per i campi. E' stato raggiunto e condotto in caserma. Le sue "vittime" lo hanno riconosciuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 maggio 2007 - 14:07 Share Inviato 29 maggio 2007 - 14:07 Avenzerei pure una sola ipotesi ma aspetto che l'interessato ammetta di essere proprio lui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 29 maggio 2007 - 14:12 Share Inviato 29 maggio 2007 - 14:12 Se fosse stato qualcuno del forum, non penso che avrebbe mai abbandonato il mezzo per fuggire a piedi tra i campi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 29 maggio 2007 - 15:07 Share Inviato 29 maggio 2007 - 15:07 BUONA IDEA, SI POTREBBE COMINCIARE DALLA 3 MARI, FORZA, TUTTI ASSIEME DAVANTI AL VESPACLUB DI MAURIZIO 58!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 maggio 2007 - 16:40 Share Inviato 29 maggio 2007 - 16:40 Avenzerei pure una sola ipotesi ma aspetto che l'interessato ammetta di essere proprio lui! ma ha postato da stamattina ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 maggio 2007 - 17:48 Share Inviato 29 maggio 2007 - 17:48 Gira nudo in scooter: denunciato ... stato raggiunto e condotto in caserma. Le sue "vittime" lo hanno riconosciuto. sarei curioso di sapere da cosa l'hanno riconosciuto visto che probabilmente aveva il casco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 maggio 2007 - 17:55 Share Inviato 29 maggio 2007 - 17:55 Avenzerei pure una sola ipotesi ma aspetto che l'interessato ammetta di essere proprio lui! Non so perchè ma ho come l'impressione che tutti stiano pensando a..... E mi fischiano le orecchie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 maggio 2007 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 18:46 .....Non so perchè ma ho come l'impressione che tutti stiano pensando a..... dicci, dicci.... come mai hai questa impressione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 maggio 2007 - 19:10 Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:10 E mi fischiano le orecchie Aita' ti resta solo l'harakiri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 maggio 2007 - 19:13 Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:13 L'harakiri è per persone disonorevoli. Io non faccio cose del genere, semplicemente perchè sono le ragazze che......Meglio che non parlo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 maggio 2007 - 19:19 Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:19 L'harakiri è per persone disonorevoli. Io non faccio cose del genere, semplicemente perchè sono le ragazze che......Meglio che non parlo..... Gaetà quindi devo dedurre che sabato sera ci raggiungerai a cava e darai sfoggio del tuo tanto dichiarato... meglio che non parlo.. una cosetta sobria del tipo che o arrivi già circondato da donne o meglio ancora scendi al corso verso le 21.30 e torni con una vagonata di femmine per gli amici.. così poi voglio vedere chi continuerà a dire che sei solo chiacchere.. sarà il tuo momento e chiuderai la bocca a tutti finalmente !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 maggio 2007 - 19:26 Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:26 una cosetta sobria del tipo che o arrivi già circondato da donne o meglio ancora scendi al corso verso le 21.30 e torni con una vagonata di femmine per gli amici.. Mica son così altruista.....una volta catturate me le tengo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 maggio 2007 - 19:35 Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:35 L'harakiri è per persone disonorevoli. No mio caro quell'estremo gesto e' riservato a chi dell'onore ne ha fatto uno stile di vita e non dirmi che adesso ti fischiano le orecchie. sei solo chiacchere.. e senza il distintivo che aveva quel tizio che hai ingiustamente coinvolto nel tuo avatar e facci caso si schernisce girando il volto offeso da un'altra parte. .Meglio che non parlo..... ...ecco tanto la sai la favola di "al lupo,al lupo" Saluti da uno zio preoccupato e penso che per salvare quel briciolo di credibilita' ti tocchera' seguire il consiglio di Tormento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 maggio 2007 - 19:46 Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:46 Mica son così altruista.....una volta catturate me le tengo senti non la meniamo troppo... a cava verrai si o no? e ste femmine te le porti con bus al seguito o vai a cacciare direttamente in loco ?!? una risposta che sia una che qua continuano non solo a dubitare ma ormai ti prendono apertamente per il .. naso perciò urge reazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 maggio 2007 - 06:50 Share Inviato 30 maggio 2007 - 06:50 L'harakiri è per persone disonorevoli. No mio caro quell'estremo gesto e' riservato a chi dell'onore ne ha fatto uno stile di vita e non dirmi che adesso ti fischiano le orecchie. Ho letto il bushido e le mie parole erano da intendersi proprio alla luce di questo. Hanno fatto dell'onore uno stile di vita, ma proprio taluni gesti li rendevano, a propri occhi e agli occhi del codice bushido, "disonorevoli". Insomma il termine non è da intendersi in maniera negativa come lo intendiamo noi adesso, ma semplicemente il non aver rispettato un codice di comportamento. Comunque tutto questo era per dire che io fin adesso non ho ancora fatto nulla di male, nulla di disonorevole Per tutto il resto avevo già sottolineato, poco tempo fà, che causa esame imminente(4giugno) non mi sarei potuto spostare e raggiungervi per fare un tratto con voi della 3mari Quindi continuerò ad essere, ai vostri occhi, solo chiacchiere e distintivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 maggio 2007 - 08:48 Share Inviato 30 maggio 2007 - 08:48 lo sapevo che era uno di noi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 maggio 2007 - 12:07 Share Inviato 30 maggio 2007 - 12:07 Hanno fatto dell'onore uno stile di vita Hai ragione non ti sono fischiate le orecchie... non ho ancora fatto nulla di male, nulla di disonorevole Questo e' opinabile stando a come la pensano un po tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 31 maggio 2007 - 15:56 Share Inviato 31 maggio 2007 - 15:56 Ema, ma la foto nuova nell'avatar è stata fatta a Pietragrande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 giugno 2007 - 18:15 Share Inviato 1 giugno 2007 - 18:15 No Gianni,me la scatto' MrOizo quado scesi il 18 maggio in occasione del Tour dell'Etna (Che ti sei perso...).la localita' e' Acicastello . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts