Vai al contenuto

E' arrivata....et3

lusa
 Share

Recommended Posts

E' questo, giusto, il famoso color rosso-arancio? Per farla così al carroziere devo dirgli il codice "Rosso Arancio - PIA 2/1" :oops::oops: come riportato nella sezione database telai:mah::mah:

Verrà veramente di questo colore?????

Grazie

confermo quel che dice lusa il codice colore e quello, io la mia l'ho fatta cosi identica alla foto vedi però se il telaio cossisponde perche il rosso andava dal 81 in poi non prima l'f m i guarda se il telaio corrisponde al colore della vespa(questo se devi farla f m i) altrimenti và bene cmq ok ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Il rosso P2/1 arriva proprio nel 1980.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sono finalmente pronte le parti grigie, ed io non ho saputo resistere alla tentazione di rimontare qualcosa: come è andata? Montata bene la forcella???:Ave_2::Ave_2:

P1060643.jpg

P1060644.jpg

P1060645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente pronte le parti grigie, ed io non ho saputo resistere alla tentazione di rimontare qualcosa: come è andata? Montata bene la forcella???:Ave_2::Ave_2:

metti grasso in testa alla impronta a taglio+dado dello stelo ammo ;-)

bella la four lì di fianco:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la four lì di fianco:risata1:

Sei di occhio lungo fratello;-);-) (CB 500 Four K1)!!

Tornando a bomba, ti sembra montata bene la forcella????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per cosa uppi? Per pareri sulla forcella? A vedere dalle foto, secondo me si, montata bene ;-) e direi molto bella :-)

Grazie...domani pronta anche la scocca...posterò foto!!!:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ragazzi, ho passato i cavi dell'impianto elettrico (nuovo) e non ho avuto molti problemi.

Ora, per?, non mi ricordo se la centralina era montata in questo senso: grazie!!!

P1060770.jpg

P1060771.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande: rimontando la forcella, o meglio, il cavo contakm, risulta essere lungo poco più della forcella, ed il risultato è quello che si vede nella foto. E' normale??:-(:-(

Altra domanda: il foro che si vede nell'altra foto, per cosa è? (non me lo ricordo più:oops::oops::oops:!!!)

:ciao::ciao::ciao:

P1060886.jpg

P1060885.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cavo contakm nn ti preoccupare, è giusto che sporga cosi poco, rimontando vedrai che il corpo del contakm arriva appena sopra alla forcella, per cui stai sereno. :-)

Per quanto riguarda la seconda foto, il foro che hai selezionato permette il passaggio dei 3 cavi che dallo statore vanno in centralina, posta nel cassettino laterale, assieme al cavo della candela :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cavo contakm nn ti preoccupare, è giusto che sporga cosi poco, rimontando vedrai che il corpo del contakm arriva appena sopra alla forcella, per cui stai sereno. :-)

Per quanto riguarda la seconda foto, il foro che hai selezionato permette il passaggio dei 3 cavi che dallo statore vanno in centralina, posta nel cassettino laterale, assieme al cavo della candela :mrgreen:

dentro lo sportellino laterale trovi 4 fori.

il più grande, come ti hanno detto, è per far passare la guaina che vien dallo statore, assieme al cavo candela

poi ne trovi 2 in altro ai quali hai gia fissato la centralina

nell'unico rimasto fai passare il verde dello spegnimento che collegherai al verde + esterno della centralina

Link al commento
Condividi su altri siti