lusa Inviato 28 gennaio 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:15 altre foto:orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 28 gennaio 2010 - 20:27 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:27 come vi sarete accorti, non ho ancora messo mano alla vespa. Potete vedere che le pedane sono sane, e che il colore originale è rosso arancio. Anche se non l'ho smontata, mi sono segnato i pezzi che mi serviranno nuovi: li scrivo, così se avete qualche appunto da fare....sono qui:ciao: marmitta completa,filtro carburatore, ammortizzatore ant+post,serrature (bloccasterzo, accensione,bauletto laterale, dato che non ho le chiavi), ganasce freni, cornice faro ant., ralla di sterzo completa, leve freno+frizione, contakm, manopole, tutte le guaine+cavi, cavalletto completo di tutto (visto che manca completamente:rabbia:),fanale ant (già preso, originale d'epoca, messo bene a 20 euro, marcato SIEM), guarnizione clacson, coperchio commutatore, bordo scudo, cresta parafango, parafango:azz:, striscia maniglia sella, serie guarnizioni revisioni carburatore. e qui mi fermo, per ora:testate: A proposito, ma la sella, è la sua originale??? Beh, alla fine, non è messa male, ma soprattutto ha la targa e tutti i documenti in regola!!!:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2010 - 20:31 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:31 A proposito, ma la sella, è la sua originale??? Se non ricordo male la sella doveva avere una levetta per l'apertura, e dietro la scritta piaggio. Peccato che sia stata rivernicata, trovo che quel rosso sull'et3 sia bellissmo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 gennaio 2010 - 20:33 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:33 ...le bianche giapponesi non contano:mrgreen: che poi non erano in biancospino ma in bianco 9/1 (non vorrei sbagliare codice)Vallombrosa nell'82?!?!? mi pare strano, fosse stata 78/79 sarebbe più credibile poichè coincide con la produzione sulle primavera... Questo fà capire come "lavorano" all'FMI... far cassa e basta... a meno di non imbrogliare sulle foto... Le bianche erano prodotte e destinate al mercato estero, idem per alcune di color verde, ma non mi pare fosse quel verde, ma un'altro verde. Alla FMI, per esperienza personale poichè ho chiamato l'ispettore di zona, avrebbero accettato la mia et3 purchè perfetta, anche verde acqua marina poichè è un colore piaggio, anche se non era previsto per la et3 come vi sarete accorti, non ho ancora messo mano alla vespa. Potete vedere che le pedane sono sane, e che il colore originale è rosso arancio.Anche se non l'ho smontata, mi sono segnato i pezzi che mi serviranno nuovi: li scrivo, così se avete qualche appunto da fare....sono qui:ciao: marmitta completa,filtro carburatore, ammortizzatore ant+post,serrature (bloccasterzo, accensione,bauletto laterale, dato che non ho le chiavi), ganasce freni, cornice faro ant., ralla di sterzo completa, leve freno+frizione, contakm, manopole, tutte le guaine+cavi, cavalletto completo di tutto (visto che manca completamente:rabbia:),fanale ant (già preso, originale d'epoca, messo bene a 20 euro, marcato SIEM), guarnizione clacson, coperchio commutatore, bordo scudo, cresta parafango, parafango:azz:, striscia maniglia sella, serie guarnizioni revisioni carburatore. e qui mi fermo, per ora:testate: A proposito, ma la sella, è la sua originale??? Beh, alla fine, non è messa male, ma soprattutto ha la targa e tutti i documenti in regola!!!:risata1: Lusa, so che ognuno sceglie il colore che vuole...A me la et3 blu marine mi fa impazzire, ma la mia è nata rossa e rossa tornerà, perchè non la rifai così anche tu? Tra l'altro è dello stesso anno della mia. Ho visto foto di et3 rosse restaurate, sono a dir poco magnifiche. Per il resto...vedere la tua, mi fa venir voglia di prendertela e smontarla, coccolarla, restaurarla e farla tornare a risplendere PS...Sognar con quelle degli altri è più bello, perchè i soldi non li metto io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 29 gennaio 2010 - 08:31 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 08:31 Ragazzi...io mi aspettavo qualche commento in più:mah: Soprattutto sulle varie componenti che credo vadano sostituite e sulle condizioni della vespa:cry::cry: su quelo che secondo voi non è della ET3.... Insomma...sparate tutto quello che avete da dire.... GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 29 gennaio 2010 - 09:54 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 09:54 manca la la scritta "125 primavera" da acquistare, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 29 gennaio 2010 - 10:34 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 10:34 :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 29 gennaio 2010 - 11:45 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 11:45 Al bloccasterzo e alla serratura del bauletto puoi far fare la sua chiave,spenderesti meno;io ho fatto cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 29 gennaio 2010 - 13:51 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 13:51 Al bloccasterzo e alla serratura del bauletto puoi far fare la sua chiave,spenderesti meno;io ho fatto cosi' :Ave_2:come si fa???:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 29 gennaio 2010 - 15:48 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:48 Come si fa non lo so,ma sono andato in un noto negozio dove fanno esclusivamente questo lavoro,e mi hanno fatto spendere 8 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 29 gennaio 2010 - 17:34 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 17:34 LUSA CHE TE:risata1::risata1::risata1::risata1:secondo me post sabbiatura.....:Lol_5::orrore::azz::azz:prima di pensare alle finiture pensa alla sostanza:" TELAIO" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 30 gennaio 2010 - 20:34 Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:34 LUSA CHE TE:risata1::risata1::risata1::risata1:secondo me post sabbiatura.....:Lol_5::orrore::azz::azz:prima di pensare alle finiture pensa alla sostanza:" TELAIO" ...allora inizierò a :cry:... non capisco:mah:!!! Ridevo perchè vespaciccio mi ha detto che si può fare una cosa che credevo fosse umanamente impossibile, e quando gli ho chiesto qual era il modo, mi ha risposto che non lo sa ma c'è un negozio apposta, che fa solo questo....:orrore: questo mi ha fatto ridere:lol::lol: Per cosa dovrei aver paura, dopo la sabbiatura?? La vespa ormai la conosco, e non ci sono sorprese....;-) Ciao OnlyET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 30 gennaio 2010 - 21:24 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 21:24 Mi è costata 700 neuroni. Ha si due motori di scorta, ma gli manca la parabola del faro, il parafango ed il cavalletto. Adesso scendo e vado a vedere i numeri dei motori e poi vi faccio sapere, con relative foto...:roll: Oggi ho acqistato anch'io un'altra et3 con tutti i documenti e da passaggio a 500 euroni,e lo trovata pure restaurata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 31 gennaio 2010 - 07:31 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 07:31 che .... chi è il pazzo che te l'ha venduta? complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 31 gennaio 2010 - 10:55 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 10:55 Oggi ho acqistato anch'io un'altra et3 con tutti i documenti e da passaggio a 500 euroni,e lo trovata pure restaurata! ..che :ciapet::ciapet:!!! Speriamo che sia un segno che i prezzi calino....:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 31 gennaio 2010 - 12:15 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 12:15 ..che :ciapet::ciapet:!!!Speriamo che sia un segno che i prezzi calino....:rabbia: E un amico di un mio amico in Sardegna,che ha molti problemi con la :mogli:e disperato la venduta subito.C'è da dire che la vespa si trovava in carrozzeria e il tipo non aveva i soldi per pagarlo e come in un sogno io gli ho versato quei 500 euri benedetti e adesso stò aspettando che mi arrivi:risata1::risata1: Guarda Iena i prezzi delle vespe per me non si abbasseranno mai,anzi si.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 31 gennaio 2010 - 14:39 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 14:39 sei stato fortunatissmo!!! io oggi ho preso una vbb2 150 del 63 a 1000 euro da restaurare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 31 gennaio 2010 - 14:42 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 14:42 con i documenti in regola pronto da passaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 gennaio 2010 - 14:57 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 14:57 Si ma dai che :ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 2 febbraio 2010 - 08:36 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:36 Buongiorno a tutti. Ho iniziato a smontare, piano piano ;-), la vespa. Sto facendo un sacco di foto, per avere poi la strada un pò più spianata quando rimonterò il tutto. Già da ora, avrei alcune domande da porvi, con relative foto:orrore:, e ringrazio in anticipo, tutti quanti risponderanno e potranno darmi una mano:Ave_2:. 1.Il serbatoio è quello originale ET3? 2. I cerchi sono i suoi originali? 3. come si toglie la chiusura dello sportellino lato motore? 4. Dentro il contakm, ci arriva un filo con una terminazione strana: è ok, oppure ho rotto qualcosa io? 5. La sella: è originale? Vi faccio tutte queste domande perchè mi sono reso conto che negli anni, ci sono state messe le mani sopra, a questa povera vespa, più volte...:rabbia: e adesso le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 2 febbraio 2010 - 08:42 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:42 Ops, un'altra domanda....sul fondo, subito accanto a dove c'è il passacavi per i cavi del freno post, della frizione, del cambio, ci sono 4 fori, 2 più piccoli e 2 lievemente più grandi: è normale??:roll: Metto anche una foto con cerchiati i punti dove sono i fori (uno non è cerchiato perchè rimane leggermente nascosto, ma è speculare all'altro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 febbraio 2010 - 08:45 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:45 Ops, un'altra domanda....sul fondo, subito accanto a dove c'è il passacavi per i cavi del freno post, della frizione, del cambio, ci sono 4 fori, 2 più piccoli e 2 lievemente più grandi: è normale??:roll:Metto anche una foto con cerchiati i punti dove sono i fori (uno non è cerchiato perchè rimane leggermente nascosto, ma è speculare all'altro) e normale,cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 febbraio 2010 - 08:51 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:51 Buongiorno a tutti. Ho iniziato a smontare, piano piano ;-), la vespa. Sto facendo un sacco di foto, per avere poi la strada un pò più spianata quando rimonterò il tutto. Già da ora, avrei alcune domande da porvi, con relative foto:orrore:, e ringrazio in anticipo, tutti quanti risponderanno e potranno darmi una mano:Ave_2:. 1.Il serbatoio è quello originale ET3? 2. I cerchi sono i suoi originali? 3. come si toglie la chiusura dello sportellino lato motore? 4. Dentro il contakm, ci arriva un filo con una terminazione strana: è ok, oppure ho rotto qualcosa io? 5. La sella: è originale? Vi faccio tutte queste domande perchè mi sono reso conto che negli anni, ci sono state messe le mani sopra, a questa povera vespa, più volte...:rabbia: e adesso le foto Ecco le tue risposte 1.si 2.si 3.se lo devi mettere nuovo fai un buco al centro con un trapano 4.e il cavo della lampadina contakm,ed è perfetta 5.no,la sella originale per et3 deve essere senza serratura ma con levetta e marchio Piaggio posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 2 febbraio 2010 - 08:55 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:55 Ecco le tue risposte1.si 2.si 3.se lo devi mettere nuovo fai un buco al centro con un trapano 4.e il cavo della lampadina contakm,ed è perfetta 5.no,la sella originale per et3 deve essere senza serratura ma con levetta e marchio Piaggio posteriore :orrore: FLASH....!!!!:orrore: Grazie tante vespaciccio!!!! Per quale tipo di vespa ti sembra la sella???:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 febbraio 2010 - 08:57 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:57 :orrore: FLASH....!!!!:orrore:Grazie tante vespaciccio!!!! Per quale tipo di vespa ti sembra la sella???:ciao: E un imitazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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