rilloPX Inviato 10 settembre 2015 - 16:31 Share Inviato 10 settembre 2015 - 16:31 Foto fatta prima di smontare il tutto ora è così... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 settembre 2015 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:42 ad occhio mi pare di notare che il perno di comando di apertura delle punte platinate è troppo alto, come se fosse molto consumato....di solito sta più in basso....se sono punte usurate ci sta, ma se sono punte nuove è il solito ricambio fatto alla membro di segugio ed è lui il colpevole....vedi se puoi procurarti un paio di punte platinate di qualità migliore.....il meglio sarebbe trovarne nuove dell'epoca, mai usate, il classico nos, new old stock.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rilloPX Inviato 14 settembre 2015 - 19:41 Share Inviato 14 settembre 2015 - 19:41 La prima foto è di quelle vecchie se riesco posto una foto completa delle nuove. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rilloPX Inviato 16 settembre 2015 - 08:47 Share Inviato 16 settembre 2015 - 08:47 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rilloPX Inviato 16 settembre 2015 - 08:55 Share Inviato 16 settembre 2015 - 08:55 Oggi l'ho provata. Se regolo lo statore a 19 gradi come risulta a me misurando la vespa parte discretamente ma ai 50 si blocca e scoppietta. Se regolo lo statore ruotando in senso orario si accende ma se accellero non prende giri... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 ottobre 2015 - 03:06 Share Inviato 5 ottobre 2015 - 03:06 Buondì, una curiosità sul PX 125 a punte (21° originale). Ma una volta segnato l'indice del PMS su carter e ventola, collegando un circuito (batteria + lampadina) tra massa e filo che porta la corrente BT alla bobina, girando il volano in senso orario si rileva correttamente la gradazione ante PMS alla quale di distaccano le puntine? Si può ottenere così, allo spegnimento della lampadina, la corretta lettura dei gradi prima del pms? Oppure il fatto che ci sia collegato anche il condensatore può dare problemi? Grazie Spero di non aver fatto confusione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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