JackD Inviato 17 gennaio 2010 - 10:23 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 10:23 ciao, ho un problema nello smontaggio dello sterzo, precisamente dove c'è il freno anteriore. dato che non vorrei rompere qualche parte fondamentale mi rivolgo a voi. i tre perni nell'allegato 1 devono essere presia martellate fin quando non escono?. nell'allegato 2 quali sono i passi per somontare le ganasce??? grazie per il supporto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 gennaio 2010 - 00:03 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 00:03 Nelle 8 pollici devi sfilare via il mozzo con i 4 prigionieri, svitando dal lato opposto il copri dado ed il dado, poi con delicatezza puoi sfilare il tutto. Dalla prima foto si nota che hai già svitato tutto, bene, devi solo dare due colpi all'albero e farlo uscire dalla sede del cuscinetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackD Inviato 18 gennaio 2010 - 13:05 Autore Share Inviato 18 gennaio 2010 - 13:05 ciao, partendo dal presupposto che di meccanica non ne capisco molto mi potresti rispiegare "8 pollici devi sfilare via il mozzo con i 4 prigionieri" grazie mille per il supporto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts