Babila Inviato 17 gennaio 2010 - 22:14 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 22:14 (tanto per scrivere...) da queste parti, in allegato ad un quotidiano domenicale, viene distribuito anche un giornalino di annunci economici. Un equivalente del genere 'portaportese', 'secondamano' ecc. Lo sfoglio appena possibile (in cerca di vespa...), ma di 'occasioni' oramai... manco a parlarne... e anche dovessi telefonare a qualcuno alle 8 del mattino, ho già la risposta scontata (o quasi): '...no, l'ho già venduta/impegnata/promessa...' A sera, oggi, verso le 20 leggo che qualcuno regalava, al solo costo del passaggio, una vettura inutilizzata... chiamo, e puntualmente... niente da fare... l'aveva già data... ieri!... a qualcuno che aveva già telefonato... 'vecchio...' tu? ... (<messaggio criptato...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 gennaio 2010 - 22:23 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 22:23 'vecchio...' tu? ... (<messaggio criptato...) Questa non l'ho capita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 17 gennaio 2010 - 22:29 Autore Share Inviato 17 gennaio 2010 - 22:29 (dex, conosci qualcuno qui il cui nick inizia con 'old...'?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 gennaio 2010 - 16:48 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 16:48 (tanto per scrivere...) Albé! 'sta telenovela della ricerca vespa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 20 gennaio 2010 - 22:50 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 22:50 ahah EmiGlio... bella --------------------- (il destinatario non ha letto...) old...: ma ccci hai il giornale uan dei prima che esca...?!? chissà chè traffici...? (buon per te) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts