Vai al contenuto


vespa 90super sprint, the rarest of the rare.


trenck1
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Really?????!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non ho capito un caiser:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

traducete che il vespino mi gode........:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito un caiser:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

traducete che il vespino mi gode........:mrgreen::ciao:

 

La vespa é regolare, prima registrazione negli UK, niente truffa.

 

Peró i nostri "colleghi" forumisti inglesi esperti del settore pensano che il prezzo sia troppo e pensano che il giusto prezzo per qualcosa del genere dovrebbe essere intorno alle 1000 sterline.

Effettivamente mi trovano d'accordo, il mercato quassú é parecchio diverso. Una 90ss restaurata e in ottime condizioni si trova (quando si trova) a non piú di 2.500 sterline.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La vespa é regolare, prima registrazione negli UK, niente truffa.

 

Peró i nostri "colleghi" forumisti inglesi esperti del settore pensano che il prezzo sia troppo e pensano che il giusto prezzo per qualcosa del genere dovrebbe essere intorno alle 1000 sterline.

Effettivamente mi trovano d'accordo, il mercato quassú é parecchio diverso. Una 90ss restaurata e in ottime condizioni si trova (quando si trova) a non piú di 2.500 sterline.

e perche' non te la comperi?:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi io ogni tanto ci penso sul serio ... ho visto un pò in rete cosa si trova in spagna, inghilterra ecc... dovrei informarmi meglio sulla reimmatricolazione e fare due conti per il trasporto ... ma ad occhio e croce sono sempre prezzi più bassi che da noi, a parità di modello, di un bel pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzi più bassi che da noi, a parità di modello, di un bel pò
Si e no, in UK ci sono modelli piú ricercati e altri che ti tirano appresso. In generale peró le small piú vecchie costano abbastanza. (ma sempre meno che in italia)

Per farvi un esempio, una primavera in buono stato si trova intorno alle mille sterline a volerla trovare generosa. Un'et3 un paio di centinaia in piú.

Un 200 FD si trova a massimo 1500 messo veramente bene, una t5 1000/1200.

La Rally e la GS costano tanto, 2000/2500 al massimo. Una FB, quando si trova, 1800 o 2000 max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...