zugor Inviato 18 gennaio 2010 - 10:50 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 10:50 Ciao a tutti..sto cercando un portapacchi per la mia 50 special anteriore o posteriore mi basta non spendere i 70 € esagerati che chiedono per i pezzi nuovi. Il dubbio che ho è se quello anteriore è lo stesso del px solo con le staffe più corte? ..e per quello posteriore invece potrebbe andar bene? ne ho trovati due con scritto per px però ad un prezzo moooolto più abbordabile su ebay..avrei bisogno di un consiglio. Grazie a tutti ciaop! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2010 - 11:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2010 - 11:22 Ciao a tutti..sto cercando un portapacchi per la mia 50 special anteriore o posteriore mi basta non spendere i 70 € esagerati che chiedono per i pezzi nuovi. Il dubbio che ho è se quello anteriore è lo stesso del px solo con le staffe più corte? ..e per quello posteriore invece potrebbe andar bene? ne ho trovati due con scritto per px però ad un prezzo moooolto più abbordabile su ebay..avrei bisogno di un consiglio. Grazie a tutti ciaop! :ciao: L'anteriore, normalmente, è adattabile, il posteriore no. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 18 gennaio 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 18 gennaio 2010 - 11:30 L'anteriore, normalmente, è adattabile, il posteriore no. Ciao, Gino normalmente cosa vuol dire? che basta regolarlo ed è regolabile di suo senza apportare modifiche? non me ne è mai passato uno per le mani..per quello chiedo chiarimenti..gracias! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2010 - 11:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2010 - 11:44 normalmente cosa vuol dire? che basta regolarlo ed è regolabile di suo senza apportare modifiche? non me ne è mai passato uno per le mani..per quello chiedo chiarimenti..gracias! Il "normalmente" era riferito al modello di portapacchi anteriore, ci sono quelli che si possono fissare solo sulle PX (a meno di non fare buchi sul telaio!) e ci sono i modelli universali che, in genere, si fissano con i tiranti. Con questi ultimi, al limite, devi modificare solo i tiranti, se non sono già previsti per i diversi tipi di telaio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 18 gennaio 2010 - 12:10 Autore Share Inviato 18 gennaio 2010 - 12:10 ok grazie mille..l'unica è vedere come è fatto a questo punto.. grazie intanto per le dritte..cioa ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 gennaio 2010 - 12:26 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 12:26 Ne sto vendendo uno nuovo a 30 euro per vespa 50, è nero, fammi sapere, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 19 gennaio 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:17 Ne sto vendendo uno nuovo a 30 euro per vespa 50, è nero, fammi sapere, ciao ciao, è quello ant o posteriore? ce l'hai una foto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 gennaio 2010 - 16:26 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:26 ciao, è quello ant o posteriore? ce l'hai una foto? grazie E' quello anteriore, la foto te la posso fare domani, come ti ho detto è nuovo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 19 gennaio 2010 - 16:29 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:29 E' quello anteriore, la foto te la posso fare domani, come ti ho detto è nuovo;-) ok 30€ per uno nuovo non è male però ne ho trovati di usati semplicemente da riverniciare a 6/10 beuri...mo valuto.. anche perchè avrei i 10 euro di spedizione e vado a finire a 40..mmmmmmm..ti faccio sapere ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 gennaio 2010 - 16:33 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:33 ok 30€ per uno nuovo non è male però ne ho trovati di usati semplicemente da riverniciare a 6/10 beuri...mo valuto.. anche perchè avrei i 10 euro di spedizione e vado a finire a 40..mmmmmmm..ti faccio sapere ok?Purtroppo a meno, preferisco tenermelo, fammi sapere, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 19 gennaio 2010 - 16:39 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:39 immagino..ma naturalmente ognuno guarda al suo di portafogli..in caso ti faccio sapere allora grazie mille intanto ciaop! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts