maxcaso Inviato 18 gennaio 2010 - 11:27 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 11:27 Ciao a tutti e chedo venia per l'estrema ignoranza nella meccanica ma sto restaurando un px arcobaleno e ho deciso di cambiare i fili delle trasmissioni.... Ho acquistato il kit con 5 cavi dentro ma arrivando a cambiare il primo filo ho subito incontrato un piccolo problemino.... Nel freno anteriore c'è tutta la mazzetta dove è alloggiato il registro ecc, mentre nel cavo del kit no. Che devo fare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2010 - 12:15 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 12:15 Semplice, devi comprare un cavo per arcobaleno già compreso di guaina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 18 gennaio 2010 - 12:33 Autore Share Inviato 18 gennaio 2010 - 12:33 Ma io lo avevo detto al farabutto ciò che dovevo fare!!!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts