lucabaccetti Inviato 18 gennaio 2010 - 19:45 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 19:45 Salve , ho appena restaurato una Vespa GL . Ho un problema all'impianto luci ............ E' stato sostituito l'impianto , il raddrizzatore l'ho modificato montandone uno a diodi di nuova generazione . Le lampade sono tutte nuove e di giuste Watt , le posizioni , il claxon e lo stopo funzionano benissimo con la batteria . L'unico problema è che le luci alte fanno pochissima luce !!!!!!!!! Dove si cela il problema ? Grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2010 - 19:58 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 19:58 Parabola ossidata? Lampadina inadeguata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 gennaio 2010 - 20:17 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 20:17 un filo che fa massa sul telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabaccetti Inviato 18 gennaio 2010 - 21:14 Autore Share Inviato 18 gennaio 2010 - 21:14 La massa è controllata e regolare,altrimenti non funzionano neanche le posizioni, le lampade sono scrupolosamente quelle indicate dai vari schemi 6v 25w ant. 6v 5w posteriore. Portalampada nuovo, parabola ricromata, poi naturalmente si vede anche dal fanalino posteriore che la luce è poca. Comunque a me resta il dubbio del collegamento del raddrizzatire a diodi. Se qualcuno lo conosce mi chiarisca il dubbio. Grazie dell'aiuto e della collaborazione,saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 18 gennaio 2010 - 21:46 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 21:46 Prova a bypassare il raddrizzatore , staccando nel contempo la batteria , e prova a vedere se le luci funzionano a dovere . Occhio a non usare il clakson , essendo CC non funzionerebbe e potrebbe dare problemi . Tutto il resto ( luci , stop , spegnimento ) deve continuare a funzionare regolarmente . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2010 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:53 Questo è lo schema elettrico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabaccetti Inviato 19 gennaio 2010 - 20:50 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:50 Grazie, molto gentile, però io volevo sapere il collegamento del raddrizzatore a diodi quello originale non ce l'ho . Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts