mammuzzadichecco Inviato 19 gennaio 2010 - 03:32 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 03:32 Il sonno è passato , sono le 4 del mattino e penso..........penso a tutti quelli che in questo momento sono svegli come me e voglio augurare loro BUONA NOTTE. A chi è di turno, alle mamme che allattano, a chi fà il pane,a chi guida il treno o il camion,a chi pesca, alle guardie notturne; a medici e infermieri che pensano alla salute del corpo e ai religiosi che pregano presto per la salute dell'anima. Insomma a tutti quelli che per un verso o per un'altro sono svegli. La notte può essere preziosa anche se capita ogni tanto di passarla a leggere o al pc,stimola la riflessione............ma fà tanto imbufalire chi soffre d'insonnia:rabbia::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 gennaio 2010 - 09:12 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2010 - 09:12 ... non hai pensato a chi ieri sera si è meritato un eccellente sonnellino dopo lo splendido primo incontro coi fidanzati di ieri sera: un successone!!! (Allora, ci vediamo domani, come ti ho scritto nel messaggio privato? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts