Vai al contenuto

New Chinese Modern Vespa VBB Styled Scooter

trenck1
 Share

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

abbatteteli :orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Si salvi chi può :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mezzo è a dir poco geniale, con pochissimo hanno tirato fuori uno scooter di dalla linea più accattivante e gradevole che esista.

Assomiglia alla vespa ma, ad esempio, non arrugginisce la pedana perchè è di plastica, non c'è nemmeno bisogno dei listelli visto che fanno letterlmente parte di essa.

Se ha un prezzo interessante penso che ne venderanno parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.

Ciao Federico

E' sempre un frullino. E io i frullini non li sopporto. Son buoni solo per fà il battuto.

Comunque, se la LML rifacesse o la special o la Pk a marce sarebbero dei miti, la comprerei subito e penso avrebbe molto ma molto successo. Sono molti i ragazzi a sognare una Special, ma non se la possono permettere. Sarebbe un vero affare. Peccato che non accadrà mai. :rabbia:

:testate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i ragazzi non si possono permettere una vera special usata, che per fortuna, ancora se ne trovano di buone a prezzi non esagerati, dubito che si possano permettere anche una nuova lml, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento hanno copiato anche una mia idea :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Mi sa che prima o poi la copio anch'io :mrgreen:

Ciao Federico

Non credo proprio che si possa fare un paragone di questo "coso" con la vespa:noncisiamo:. Invece la LML è una vespa ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti