Vai al contenuto



New Chinese Modern Vespa VBB Styled Scooter


trenck1
 Share

Recommended Posts

La vespa di plastica nun se pò gurdà! :azz:

 

Le Ferrari contraffatte, se la modifica non è stata approvata in sede di collaudo in motorizzazione, sono fuori legge.

 

Ciao, Gino

Come fanno a accettare le Ferrari replica se manco t'accettano dei cerchi maggiorati o dei freni più potenti.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me in Italia non ne venderanno più di qualche decina.

Lambretta Pato docet. La qualità sarà tremenda, come tutte queste cineserie.

 

Beh, rispetto alla Pato questa richiama davvero la linea di una vecchia Vespa.

Detto questo, secondo me resta improponibile, ma non sono così sicuro che ne venderanno solo qualche decina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rispetto alla Pato questa richiama davvero la linea di una vecchia Vespa.

Detto questo, secondo me resta improponibile, ma non sono così sicuro che ne venderanno solo qualche decina...

 

sono daccordo con te, la compreranno l'ingegnere che l'ha progettata e i suoi familiari, forse, ma non tutti :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come fanno a accettare le Ferrari replica se manco t'accettano dei cerchi maggiorati o dei freni più potenti.... :nono:

 

Dove non accettano queste modifiche?

 

Certo, se le monti e pretendi che te le passino, la vedo dura, se fai fare il proggetto ad un ingegnere meccanico o ad un perito meccanico, circostanziato, ed utilizzi tutti ricambi nuovi e fatturati, chiedendo l'omologazione come modello unico, è un altro paio di maniche.

 

Diversi vespisti con PX prima serie si sono fatti accettare in motorizzazione il freno a disco anteriore, con questo sistema. Certo, deve valerne la pena.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove non accettano queste modifiche?

 

Certo, se le monti e pretendi che te le passino, la vedo dura, se fai fare il proggetto ad un ingegnere meccanico o ad un perito meccanico, circostanziato, ed utilizzi tutti ricambi nuovi e fatturati, chiedendo l'omologazione come modello unico, è un altro paio di maniche.

 

Diversi vespisti con PX prima serie si sono fatti accettare in motorizzazione il freno a disco anteriore, con questo sistema. Certo, deve valerne la pena.

 

Ciao, Gino

Me l'ha detto un mio amico, che ha fatto una modifica alla sua Clio.... comunque, ti mando un pm, devo chiederti un parere legale su una delle classiche pazze idee mia e di mio padre. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...